Promozione Nokia Lumia 800 e 900: gratis per tutti un altoparlante Nokia Play 360

Nokia lancia una nuova promozione per tutti gli utenti che acquisteranno nei prossimi giorni un Nokia Lumia 800 o un Lumia 900.

Tutti coloro che decideranno di acquistarlo dal 27 settembre al 26 ottobre 2012 riceveranno infatti gratuitamente un altoparlante Play 360.

Questo accessorio è davvero molto utile ed offre un’altissima resa del suono. Proprio per questo motivo verrebbe infatti venduto sul mercato libero a ben 149€ mentre con questa promozione potrete averlo completamente gratis.

Ecco il regolamento completo per ottenerlo:

1. Acquista un nuovo Nokia Lumia 800 o Nokia Lumia 900 dal 27 settembre al 26 ottobre 2012 e conserva la ricevuta di acquisto.

2. Torna su questa pagina e accedi al tuo account Nokia per registrare il tuo acquisto. Assicurati di inserire i dati di login dell’account Nokia corretti e non accedere con Facebook.

3. Per completare la tua richiesta, ritorna su questa pagina 14 giorni* dopo la registrazione dell’acquisto. Ma fai in fretta! Le scorte sono limitate e la promozione è valida solo fino al 30/11/2012.

4. Compila il modulo della richiesta, incluse le informazioni indicate sulla ricevuta di acquisto del tuo Nokia Lumia 800 o 900.

5. Dopo aver presentato la richiesta riceverai l’altoparlante Nokia Play 360° entro quattro settimane. Buon divertimento!

Termini e condizioni
* 14 giorni è il tempo richiesto dalla maggior parte dei rivenditori per le restituzioni e i rimborsi e dopo il quale il tuo acquisto potrà essere considerato definitivo.

Sicuramente è un’ottima offerta da Nokia che interesserà i tantissimi utenti che acquisteranno uno di questi smartphone. Sfortunatamente però entrambi non avranno mai l’aggiornamento a Windows Phone 8 ma bensì otterranno quello 7.8 nei prossimi mesi.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code