Huawei Ascend G600: nuovo super Android phone con display ampio 4,5 pollici

Huawei ha mostrato al mondo l’Ascend G600, il suo nuovo smartphone dotato di sistema operativo Android che si posiziona nella fascia medio-alta di mercato.

La versione del’OS di Google preinstallata è la 4.0 Ice Cream Sandwich che gira senza problemi o lag grazie al processore Dual Core da 1,2 GHz affiancato da 768 MB di memoria RAM.

Per archiviare dati sono invece presenti 4 GB ulteriormente espandibili con schede microSD fino a 32 GB.

A mostrare tutte le immagini ci pensa invece l’ampio display touchscreen da 4,5 pollici dotato di risoluzione HD che permette la visioni di immagini in altissima qualità.

Foto e immagini che possono essere scattate direttamente dal Huawei Ascend G600 grazie alla potente fotocamera da 8.0 Megapixel posizionata nella parte posteriore.

Completa infine la dotazione la batteria da 2.000 mAh che promette una grande durata e la connettività HSDPA, WiFi, bluetooth e GPS.

Huawei non ha ancora comunicato il prezzo di lancio del’Ascend G600 sul mercato italiano mentre l’uscita ufficiale dovrebbe avvenire per il mese di ottobre.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code