HTC 8S con Windows Phone 8: ecco tutte le caratteristiche complete e le informazioni

HTC ha presentato al mondo con un evento dedicato tenutosi a New York l’HTC 8S, il nuovo device del produttore taiwanese con sistema operativo Windows Phone 8.

Questo smartphone è stato realizzato per coprire la fascia media di mercato visto che per la fascia alta è disponibile già l’HTC 8X.

Partiamo infatti subito dal processore che è un Qualcomm Snapdragon S4 Dual Core da 1 GHz che, affiancato da 512 GB di memoria RAM, offre ottime performance.

Il dispositivo offre tutto il meglio della tecnologia ed include un display touchscreen ampio 4 pollici con risoluzione WGA, dotato di tecnologia LCD 2 e di vetro Gorilla Glass 2 che gli offre un’ottima resistenza ai graffi e agli urti.

Per archiviare tutti i propri dati sono messi a disposizione dell’utente 4 GB, abbastanza da contenere tutti i propri brani preferiti e tutte le propri foto ma che sono comunque ulteriormente espandibili con schede microSD. Inoltre sono anche inclusi 7 GB offerti da Skydrive.

Le foto possono essere scattate direttamente dalla fotocamera integrata da 8.0 Megapixel in grado di girare video in alta definizione fino a 1080p e dotata di flash LED e autofocus.

Ovviamente è presente anche il jack standard da 3,5 mm per le cuffie e la connettività è presente con il WiFi, con l’HSPA, con il bluetooth 2.1, con il GPS integrato con antenna GLONASS e con il modulo NFC.

Caratteristica che rende l’HTC 8S differente dalla concorrenza e simile all’8X è la tecnologia Beats Audio integrata, tecnologia che offre un audio davvero cristallino e pulito soprattutto durante la riproduzione della propria musica preferita ma anche le chiamate durante una conversazione risulteranno avere un ottimo audio.

L’HTC 8S arriverà nei negozi di tutto il mondo a partire dal mese di novembre ad un prezzo ancora non comunicato.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni