Sony Xperia J: caratteristiche complete del nuovo Android di fascia media

Sony ha presentato ufficialmente durante l’IFA 2012 di Berlino il Sony Xperia J, un nuovissimo smartphone Android che si posiziona nella fascia media di mercato.

L’Xperia J ha quindi caratteristiche tecniche non top di gamma ma che comunque risultano essere molto interessanti.

Sono infatti molti i punti forte del device come il display touchscreen da 4 pollici, la fotocamera da 5.0 Megapixel posteriore e quella anteriore per le videochiamate e i 4 GB integrati per archiviare tutti i propri dati personali.

Al momento del lancio sarà presente a bordo la versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich di Android ma sicuramente tra qualche mese sarà aggiornato ufficialmente alla 4.1 Jelly Bean.

A gestire l’OS di Google ci pensa un potente processore Qualcomm MSM7227A da 1 GHz che promette buone performance durante l’utilizzo di tutti i giorni.

Completa anche la connettività che integra HSPA, WiFi, bluetooth e modulo GPS integrato.

Interessante infine notare la presenza della batteria con capacità di 1.750 mAh che promette una lunga autonomia e la presenza di un LED frontale che segnala l’avviso di sms e chiamate.

Attualmente non abbiamo nessun dettaglio riguardo il prezzo di vendita del Sony Xperia J mentre l’uscita è prevista per il mese di ottobre 2012.

Le colorazioni disponibili al momento del lancio saranno Black, Gold, Pink e White.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

1 commento su “Sony Xperia J: caratteristiche complete del nuovo Android di fascia media”

I commenti sono chiusi.