Nokia Lumia 920 con stabilizzatore integrato: eccolo in azione in un primo video

I ragazzi di Engadget hanno realizzato un primo video dove viene mostrata tutta la potenza del nuovo stabilizzatore integrato nel Nokia Lumia 920.

Il device è infatti diventato famoso proprio per l’alta qualità della fotocamera integrata che è in grado di fare scatti in alta definizione e video a 1080p oltre ovviamente al nuovissimo sistema operativo Windows Phone 8.

Proprio nel video viene messo in confronto con la fotocamera di uno smartphone concorrente e sicuramente la superiorità del Nokia Lumia 920 si vede subito.

Proprio la stabilizzatore integrato è però uno dei componenti principali che fa salire il peso totale a ben 185 grammi, peso che in tasca si fa nettamente sentire.

Proprio per questo il Nokia Lumia 920 è sicuramente ideale per gli amanti della fotografia mentre per coloro che vogliono avere uno smartphone il più leggero possibile è meglio che guardino altrove.

Eccovi però il video con il confronto.

Notevole no?

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code