Samsung GT-S532 Galaxy Pocket Duos: nuovo economico smartphone Android Dual Sim da 120€

Samsung sta per lanciare il GT-S532 Galaxy Pocket Duos, un nuovo economico smartphone Android Dual Sim che desterà sicuramente un grande interesse per coloro che utilizzano due schede sim.

All’interno sono infatti presenti due slot per accogliere due differenti sim card permettendo quindi di avere due linee attive nello stesso dispositivo.

Essendo un modello di fascia medio-bassa le caratteristiche tecniche non sono però molto performanti ed includono un dsiplay touchscreen ampio 2,8 pollici, una fotocamera con risoluzione di 2.0 Megapixel senza nessun LED flash e connettività presente con l’HSDPA a 3,6 Mbps in download, con il WiFi, con il bluetooth e con i modulo GPS integrato.

A gestire il sistema operativo mobile di Google ci pensa un processore Single Core da 832 MHz sufficiente comunque a far girare il tutto senza particolari rallentamenti o lag.

Il Samsung GT-S532 Galaxy Pocket Duos dovrebbe approdare anche sul nostro mercato tra settembre ed ottobre al prezzo di circa 120€, prezzo davvero molto interessante valutando la features del Dual Sim.

0 Condivisioni