NGM Legend: ecco il nuovo top di gamma con tecnologia Dual Sim e sistema operativo Android

NGM ha appena presentato il Legend, un nuovo smartphone Android dotato di tecnologia Dual Sim e dalle caratteristiche tecniche molto performanti.

Il device sarà infatti disponibile tra qualche settimana al prezzo di 299€, prezzo sicuramente in linea con le caratteristiche tecniche che offre.

A gestire l’OS mobile di Google nella versione 4.0 Ice Cream Sandwich ci pensa un processore Cortex A9 da 1 GHz affiancato da 512 MB di memoria RAM mentre il display offre un’ampiezza di ben 4,3 pollici ed è dotato di tecnologia Super AMOLED.

Ovviamente il punto forte del Legend è la tecnologia Dual Sim che permette di inserire ben due sim card per avere due linee telefoniche attive nello stesso momento.

Le altre caratteristiche includono infine una fotocamera con risoluzione di 8.0 Megapixel dotata di flash LED e connettività completa di 3G, WiFi, bluetooth e GPS integrato.

L’NGM Legned è quindi il nuovo top di gamma del produttore ed essendo anche Dual Sim risulta essere uno degli smartphone più interessanti di questo settore.

0 Condivisioni