NGM Quasar Dual Sim: ecco un nuovo smartphone con Gingerbread dal prezzo di 189€

Direttamente da NGM arriva il Quasar, un nuovo smartphone Android dotato di tecnologia Dual Sim e dal prezzo molto aggressivo.

Il device sarà infatti disponibile tra circa due settimane al fantastico prezzo di 189€, prezzo sicuramente molto interessante visto che avendo Android 2.3 Gingerbread a bordo permette una grande personalizzazione e si possono scaricare migliaia di giochi e applicazioni direttamente dal Play Store.

A gestire l’OS mobile di Google ci pensa un processore da 800 MHz affiancato da 512 MB di memoria RAM mentre il display offre un’ampiezza di 3,75 pollici con una risoluzione QVGA.

Ovviamente il punto forte dell’Action è la tecnologia Dual Sim che permette di inserire ben due sim card per avere due linee telefoniche attive nello stesso momento.

Le altre caratteristiche includono infine una fotocamera con risoluzione di 5.0 Megapixel e connettività completa di 3G, WiFi, bluetooth e GPS integrato.

L’NGM Quasar puà diventare quindi uno smartphone Android molto interessante anche se il processore non offre una grandissima potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code