Nokia Lumia 920 uscita in Italia: disponibile in ritardo da novembre?

Arrivano nuovi rumors riguardo l’uscita in Europa del nuovo Nokia Lumia 920, lo smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 presentato qualche giorno fa durante il Nokia World.

Il device è balzato subito tra gli smartphone preferiti dagli utenti grazie a tutte le nuove features che integra come la tecnologia PureView che permette di avere scatti fotografici senza paragoni rispetto agli altri concorrenti.

Il problema però potrebbe essere proprio inizio della commercializzazione visto che secondo un anonimo funzionario di Nokia il device dovrebbe essere disponibile da novembre 2012.

Questo farà si quindi che l’attesa dalla presentazione all’uscita superi i due mesi.

Inoltre molto probabilmente sarà disponibile già da prima l’iPhone 5 e questo indirizzerà gli utenti sull’acquistare proprio quest’ultimo smartphone di Apple visto che ormai l’iPhone è considerato dai consumatori come il miglior smartphone in commercio.

Non ci resta quindi che auspicare l’uscita per il mese di ottobre per evitare che il nuovo Nokia Lumia 920 diventi un flop, flop che sarebbe davvero un peccato visto tutte le incredibili features che include.

0 Condivisioni

1 commento su “Nokia Lumia 920 uscita in Italia: disponibile in ritardo da novembre?”

I commenti sono chiusi.