TomTom per Android: finalmente in arrivo ad ottobre sul Play Store

Dopo mesi e mesi di attesa finalmente il famosissimo software di navigazione TomTom sta per approdare su tutti i device dotati di sistema operativo Android.

Proprio l’OS di Google era infatti uno dei pochi su cui non era presente visto che, per esempio, l’Apple lo può vantare già da alcuni anni sia sull’iPhone che sull’iPad.

L’uscita ufficiale sul Play Store dovrebbe essere proprio per il mese di ottobre 2012 anche se i vari prezzi di vendita non sono ancora stati comunicati ufficialemente.

Le caratteristiche dovrebbero rimanere invariate rispetto alle versioni già disponibili per gli altri sistemi operativi e quindi dovrebbero essere presenti i servizi Traffic per conoscere il traffico in tempo reale, quello della segnalazione degli autovelox e Map Share per avere l’aggiornamento quotidiano e gratuito delle mappe.

L’unica cosa che potrebbe effettivamente cambiare è il menù e l’interfaccia utente visto che dovrebbero essere state sfruttate le API di Android per realizzarla.

Attendiamo quindi di conoscere maggiori dettagli di TomTom per Android, dettagli che arriveranno sicuramente tra alcune settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code