HTC Desire X aka Proto: ecco tutte le caratteristiche tecniche complete

Per la sua nuova generazione di smartphone Android HTC sta puntando molto sulla fascia media di mercato e proprio per questo motivo sta per lanciare l’HTC Desire X.

Inizialmente questo modello era conosciuto con il nome di Proto ma è stato velocemente cambiato per renderlo di più appile.

Le principali caratteristiche del Desire X includono un display touchscreen ampio 4 pollici con risoluzione di 460 x 800 pixel, un processore Qualcomm Dual Core da 1 GHz affiancato da 768 MB di memoria RAM e memoria integrata di 4 GB per archiviare i propri dati personali.

Anche le dimensioni sono state comunicate: 118,5 x 62,3 x 9,3 millimetri per 114 grammi di peso, quindi davvero contenuto il tutto.

Completano infine la dotazione la fotocamera con risoluzione di 5.0 Megapixel, autofocus e flash LED, la tecnologia Beats Audio per un’alta resa del suono e una batteria da 1650 mAh.

Ovviamente a gestire tutte le funzioni ci pensa il sistema operativo di Google, Android nella versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich affiancato come sempre dall’interfaccia proprietaria HTC Sense 4.1.

Il successo dell’HTC Desire X dipenderà tutto dal prezzo di vendita che dovrebbe posizionarsi massimo a 250€ per poter fare concorrenza al Sony Xperia U.

0 Condivisioni