Facebook per Android aggiornato: introdotte le emoji e la condivisione di foto

Il team di Facebook ha appena aggiornato l’applicazione ufficiale per sistema operativo Android introducendo nuove funzioni e correggendo alcuni problemi riscontrati in queste settimane dagli utenti.

Con questo nuovo update sono state aggiunte novità riguardo la sezione eventi, i messaggi privati e la condivisione di foto scattate direttamente dal proprio smartphone.

Da ora è infatti possibile creare direttamente dal proprio device un evento per poter invitare tutti i propri amici a parteciparci.

Inoltre è possibile non solo condividere foto e immagini ma si possono anche inserire finalmente emoji durante la stesura di un messaggio di testo.

Vi invitiamo quindi a scaricare subito il nuovo aggiornamento cliccando direttamente dal vostro smartphone l’icona del Play Store. Ovviamente l’update è, come sempre, completamente gratuito.

L’unica cosa che servirebbe ora implementassero gli sviluppatori è il tasto condividi e velocizzare almeno un po’ l’esecuzone dell’applicazione che troppo spesso fatica a caricare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code