Video Sponsorizzato Samsung: ecco in esclusiva il primo video hands-on del Galaxy Note 10.1

Samsung sta per lanciare sul mercato italiano il Galaxy Note 10.1, il nuovissimo tablet del produttore che riprende la fortunata serie Note già vista con il Galaxy Note di prima generazione.

Proprio per farvi vedere tutte le nuove potenzialità di questo device vi mostriamo oggi in esclusiva un primo video hands-on dove vengono presentate alcune delle nuove funzionalità incluse all’interno.

Tra le features più interessanti bisogna sicuramente parlare della S Pen, una penna elettronica che si integra perfettamente all’interno della scocca e che permette di interagire con l’ampio display touchscreen da 10.1 pollici di tipo capacitivo presente sul tablet.

La penna permette di prendere velocemente appunti ed è quindi ideale per gli studenti ma anche per tutti coloro che per lavoro sfruttano spesso carta e penna.

Oltre ad annotare i propri appunti si possono però modificare velocemente anche tutte le proprie foto grazie al programma dedicato di Adobe Photoshop Touch App, applicativo che permette in pochissimi passaggi di migliorare i propri scatti con estrama semplicità.

Infine è integrato anche il programma Formula Match, programma davvero utile per gli studenti di chimica e fisica grazie alla semplicità con cui si possono scrivere ed analizzare formule matematiche.

Vi ricordiamo alcune caratteristiche tecniche.

Il prodotto che arriverà sul mercato con un processore Exynos 4 Quad Core da 1,4 GHz affiancato da ben 2 GB di memoria RAM, GPU Mali 400, memoria integrata di 16/32/64 GB e doppia fotocamera rispettivamente da 5.0 Megapixel quella posteriore e 1.9 Megapixel quella anteriore.

Tutto questo al prezzo di 699€.

Eccovi però ora il video hands-on in esclusiva per Tecnocellulare.com.

Sponsorizzato da Samsung

0 Condivisioni