Sony Xperia Ion erede dell’Xperia S: in arrivo in Italia a settembre

Arriverà in Italia a settembre il nuovissimo Sony Xperia Ion, il prossimo smartphone di punta del produttore giapponese.

Il device è una versione potenziata dell’Xperia S ed integra un display touchscreen ampio 4,6 pollici con risoluzione HD, una fotocamera da 12.0 Megapixel dotata di autofocus e flash LED e 16 GB integrati per archiviare qualsiasi tipo di file come video, musica e immagini.

Particolarità della fotocamera è la funzione “Fast capture“, funzione che permette di passare dallo standby alla fotocamera in poco più di un secondo. Ideale quindi per tutti gli utenti appassionati di fotografie!

A bordo sarà presente da subito Android nella versione 4.0 Ice Cream Sandwich che viene gestito dal potente processore Dual Core da 1,5 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM.

Completano infine la dotazione una seconda fotocamera con risoluzione di 1.3 Megapixel per le videochiamate e la connettività HSPA, WiFi, bluetooth, GPS e DNLA.

Attualmente non è ancora stato comunicato il prezzo di vendita del nuovo Sony Xperia Ion ma sicuramente ruoterà intorno ai 500€.

0 Condivisioni