Samsung Galaxy Note 2: eccolo in esclusiva in una prima immagine

Direttamente dal sito GSM Arena arriva una prima immagine di quello che dovrebbe essere ufficialemente il design del Samsung Galaxy Note 2, il nuovo smartphone del produttore coreano erede del fortunatissimo Galaxy Note.

Proprio l’estetica ricalca molto quella del Galaxy S III ma si nota subito l’ampio display touchscreen che dovrebbe essere, proprio come annunciato dai primi rumors, da ben 5,5 pollici e ad alta risoluzione.

Altri rumors che dovrebbero ormai essere confermati riguardano il processore Exynos 4 Quad Core da 1.5 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM e la fotocamera con risoluzione di 8.0 Megapixel uguale a quella presente sul Galaxy S III.

Al momento del lancio dovrebbe essere presente a bordo la versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich di Android anche se l’aggiornamento 4.1 Jelly Bean dovrebbe essere rilasciato dopo pochi mesi.

Non ci resta quindi solo che aspettare il 29 agosto 2012, data in cui si terrà il Samsung Unpacked e cioè l’evento del produttore in cui verranno presentati tutti i nuovi prodotti disponibili da questo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code