LG 720-D.AE50K e V720-U.AE30K: ecco tutte le caratteristiche dei nuovi pc All in One

LG approda nel settore dei PC All in One con il nuovissimo V720, un nuovo device che integra un display ampio ben 27 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia IPS.

Proprio lo schermo offre un’interessante funzione che permette di convertire automaticamente le immagini 2D in 3D nativo.

Due i modelli lanciati: V720-D.AE50K e V720-U.AE30K.

Il primo è dotato di un processore Dual Core Intel Core i3 Sandy Bridge, 4 GB di memoria RAM in Dual Channel, hard disk da 750 GB e scheda video Nvidia GeForce GT 640M da 1 GB.

Il secondo, molto più performante, offre invece un processore Quad Core Intel Core i5 Ivy Bridge, 8 GB di memoria RAM in Dual Channel, hard disk da 750 GB più un SSD da 16 GB e scheda video Nvidia GeForce GT 640M da 1 GB.

Ovviamente in tutte e due le versioni sono presenti la connettività WiFi 802.11 b/g/n, le porte USB 3.0 e il sintonizzatore TV che trasformano quindi questi PC in veri e propri televisori multimediali.

Attualmente non sono ancora stati rivelati i prezzi di vendita così come la data di uscita nei vari mercati mondiali.

Sicuramente sono però degli ottimi prodotti sia per quanto riguarda il design che per le caratteristiche tecniche che offrono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code