Sony Xperia Mint T: eccolo in esclusiva in una prima foto ufficiale

In rete sono apparse nuove immagini che ritraggono il Sony Xperia T, il nuovissimo smartphone Android del produttore giapponese dotato di Ice Cream Sandwich che forse conoscete con il nome di Mint.

Come si può vedere dall’immagine in apertura non sono presenti assolutamente nessun tasto fisico ma sfrutta quelli virtuali che vengono offerti da Ice Cream Sandwich.

Tra le varie caratteristiche colpisce quindi l’ampio display touchscreen da 4,3 pollici dotato di risoluzione HD e la fotocamera da ben 13.0 Megapixel che permette di girare video in alta definizione.

Presente ovviamente anche un potente processore Snapdragon S4 Dual Core affiancato da 1 GB di memoria RAM che permette di non avere rallentamenti o lag.

Per finire infine vi informiamo che è presente la tecnologia NFC per sfruttare tutti i nuovi servizi che verranno lanciati nei prossimi anni come il pagamento del biglietto della Metro semplicemente passando lo smartphone.

Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale del nuovo Sony Xperia T, presentazione che dovrebbe avvenire tra la fine di agosto e gli inizi di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code