Huawei MediaPad 7 Lite con 3G: in arrivo la prima alternativa al Nexus 7 di Google

Huawei sta per lanciare in tutto il mondo moltissimi nuovi prodotti e tra questi sicuramente uno dei migliori è il MediaPad 7 Lite.

Il device, come già si capisce dal nome, è dotato di uno schermo touchscreen ampio 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e dotato di tecnologia IPS ed essendo un modello realizzato in metallo con scocca unibody risulta tutto molto resistente e ben assemblato.

A gestire tutte le funzioni del tablet ci pensa il sistema operativo di Google Android nella versione 4.0 Ice Cream Sandwich.

Le altre caratteristiche tecniche includono una fotocamera posteriore in grado di girare video in qualità massima full HD a 1080p e connettività che include 3G e WiFi 802.11 b/g/n.

Molto interessante infine segnalare la possibilità di mandare sia SMS che MMS, cosa che moltissimi tablet Android non possono fare.

Attulmente non abbiamo ancora nessun dattaglio riguardo il prezzo di vendita relativo al Huawei MediaPad 7 Lite ma potrebbe essere sicuramente una valida alternativa al Nexus 7 di Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code