Asus Italia aggiornamento 4.1 Jelly Bean: ecco la lista ufficiale dei primi tablet che lo riceveranno

Asus Italia ha appeena annunciato, tramite un comunicato ufficiale, la lista dei tablet che riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean.

I primi quindi che potranno sfruttare tutte le potenzialità di questa versione sono il Transformer Pad, il Transformer Prime ed il Transformer Infinity.

Ecco però le parole ufficiali:

“In tantissimi ci avete scritto nei giorni scorsi per avere aggiornamenti in merito alla politica di update a Jelly Bean dei nostri tablet. Ed è venuto il momento di fare chiarezza a riguardo, dopo che il nostro HQ ha diramato un comunicatoufficiale. Come sapete la nostra priorità è fornire la miglior esperienza d’uso agli utenti dei prodotti ASUS. Un obiettivo che perseguiamo attraverso la filosofia “Design Thinking” e anche attraverso una strategia di costante aggiornamento software. Per questo motivo siamo lieti di annunciare che aggiorneremo molti dei nostri prodotti tablet a Android 4.1, Jelly Bean. Il Transformer Pad, il Transformer Pad Prime e il Transformer Pad Infinity riceveranno l’aggiornamento nei prossimi mesi.
Stiamo anche valutando l’update per altri dispositivi, ma al momento non siamo nelle condizioni di confermare se prodotti diversi da quelli menzionati verranno aggiornati.
Forniremo ulteriori indicazioni su tempistiche e disponibilità degli update man mano che ci avvicineremo alla data di rilascio.
Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto!

Lo staff ASUS Italia”

Quindi attualmente è ancora in certa la situazione relativa all’Asus Transformer di prima generazione ma con molta probabilità verrà aggiornato pure lui.

Una risposta a Asus Italia aggiornamento 4.1 Jelly Bean: ecco la lista ufficiale dei primi tablet che lo riceveranno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code