Motorola Atrix HD: ecco il nuovo super smartphone Android con display ColorBoost

Motorola ha ufficializzato da poche ore l’uscita del nuovissimo Atrix HD, smartphone basato sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dotato di caratteristiche tecniche di fascia alta.

Punto forte di questo device è il display ampio ben 4,5 pollici e dotato di tecnologia ColorBoost. Questa nuova tecnologia è in grado di aumentare del 50% la brillantezza e i colori del display rendendo tutte le immagini e i video più brillanti e chiari.

Oltre a questo anche però tutte le altre caratteristiche tecniche sono interessanti come la fotocamera con risoluzione di 8.0 Megapixel che è in grado di girare video in qualità massima full HD a 1080p con 30 fps.

A gestire il sistema operativo di Google ci pensa il processore Dual Core da 1.5 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM. Questo riesce quindi a far girare tutto senza avere scatti o rallentamenti.

Bisogna infine parlare dell’ottima connettività che si compone di WiFi, bluetooth 4.0, GPS ed uscita HDMI.

Il Motoroa Atrix HD sembra quindi essere un device molto interessante e dobbiamo solo scoprire quando arriverà sul nostro mercato e il relativo prezzo di vendita, prezzo che dovrebbe oscillare tra i 450 e i 500 euro.

0 Condivisioni