Video Sponsorizzato Samsung: ecco tutti i segreti del Galaxy S III

Samsung ha appena lanciato un nuovo video dedicato completamente a tutte le incredibili funzioni del Samsung Galaxy S III.

Questo device è infatti diventato la nuova punta di diamante del produttore coreano ed è quindi lo smartphone Android più potente attualmente in commercio grazie al processore Exynos 4 Quad Core affiancato da ben 1 GB di memoria RAM.

Il punto forte del Galaxy S III lo troviamo però nello slogan “Designed for humans, inspired by nature” (progettato per le persone e ispirato dalla natura).

La prima parte si riferisce ai molti nuovi programmi preinstallati che permettono all’utente di svolgere tutte le principali funzioni con maggiore semplicità.

L’esempio più importante è S Voice, l’assistente vocale che offre la possibilità di comandare lo smartphone con la propria voce permettendo quindi di cambiare canzoni, fare ricerche su internet ed inviare messaggi semplicemente parlando come se lo si facesse con un’altra persona.

Anche Best Photo è però molto interessante visto che sceglie automaticamente la migliore foto tra 8 scattate di seguito dalla fotocamera con risoluzione di 8.0 Megapixel.

L’altra parte dello slogan è invece riferito alla natura, ma cosa significa esattamente?

Nel Samsung Galaxy S III sono stati integrati suoni e sfondi ispirati alla natura e proprio tutta l’interfaccia grafica risulta essere molto leggera e veloce. Addirittura lo stesso design della scocca ricorda le onde del mare permettendo di rendere il telefono comodo da impugnare e da tenere in tasca.

Tutto questo viene mostrato dall’incredibile display touchscreen ampio 4,8 pollici dotato di tecnologia Super AMOLED HD ideale per vedere video e film ad altissima risoluzione.

Ma non vi vogliamo svelare tutti i segreti del Samsung Galaxy S III e ve li lasciamo quindi scoprire tutti nel video che vedete qui sotto.

Buona visione!

Sponsorizzato da Samsung

0 Condivisioni