HTC Desire V: in arrivo finalmente uno smartphone Android con tecnologia Dual Sim?

Gli smartphone Android con tecnologia Dual Sim stanno facendo davvero molta fatica ad arrivare sul nostro mercato ma forse le cose stanno per cambiare.

HTC ha infatti presentato il Desire V, un nuovo device dotato di sistema oprativo di Google e di tecnologia Dual Sim integrata per avere due linee telefoniche attive nello stesso momento.

Esso non è proprio un cellulare nuovo visto che è già disponibile da alcuni mesi sul territorio cinese con l’operatore China Unicom ma con il nome di HTC V T328w.

Interessanti le caratteristiche tecniche che includono un display touchscreen ampio 4 pollici, processore Qualcomm MSM7227A da 1 GHz affiancato da 512 MB di memoria RAM e fotocamera con risoluzione da 5.0 Megapixel e dotata di autofocus e flash LED.

A gestire tutte le funzioni ci pensa quindi Android nella versione 4.0 Ice Cream Sandwich affiancato dall’interfaccia proprietaria Sense 4.0.

L’HTC Desire V è atteso sul mercato ucraino al prezzo di 275 euro e potrebbe quindi arrivare finalmente anche da noi nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code