Sony Xperia Tipo Dual: in arrivo l’economico smartphone Android Dual Sim

Sony ha appena mostrato il nuovo Xperia Tipo Dual, un nuovo economico smartphone con sistema operativo Android e dotato di tecnologia Dual Sim.

Il device essendo di fascia medio-bassa non offre grandi prestazioni ma può comunque essere considerato un ottimo smartphone entry level e sicuramente ha una marcia in più rispetto alla concorrenza visto che è possibile inserire due sim card per avere due linee telefoniche attive nello stesso momento.

L’Xperia Tipo Dual è dotato di un processore Qualcomm MSM7225A da 800 MHz affiancato da 512 MB di memoria RAM, uno schermo touchscreen ampio 3,2 pollici con 256 mila colori e una fotocamera con risoluzione di 3.2 Megapixel dotata zoom digitale 4x.

A bordo è presente tutta la principale connettività composta dall’HSPA, dal WiFi, dal bluetooth e dal modulo GPS integrato.

Il tutto in appena 99,4 grammi di peso e con uno spessore di 13 millimetri!

Completano infine la dotazione la radio FM integrata, la batteria da 1.500 mAh e il jack standard da 3.5 millimetri per le cuffie.

Il Sony Xperia Tipo Dual dovrebbe arrivare anche sul mercato italiano tra luglio e agosto 2012 ma non è ancora stato comunicato nessun prezzo ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code