Kyocera Hydro: ecco il primo Android 4.0 resistente all’acqua e alla polvere

Kyocera ha mostrato in esclusiva per gli USA l’Hydro, un nuovissimo smartphone Android dotato di caratteristiche molto interessanti.

Nel telefono trova subito posto la versione 4.0 Ice Cream Sandwich di Android e sfrutta quindi tutte le potenzialità dell’ultima versione rilasciata dalla casa.

Le altre caratteristiche tecniche includono un processore Snapdragon da 1 GHz, uno display touchscreen ampio 3,5 pollici con risoluzione di 480 x 320 pixel e di una fotocamera da 3.2 Megapixel.

A bordo è ovviamente presente una connettività completa visto che si parla di uno smartphone Android ed infatti troviamo il GPS integrato, il WiFi e il bluetooth.

Una particolarità dell’Hydro è la sua impermeabilità che lo rende quindi in grado di resistere all’acqua, alla sabbia e alla polvere. Inoltre davvero interessante la capacità di rimanere immerso in acqua fino ad un metro per ben 30 minuti senza subire nessun danno.

Il Kyocera Hydro sarà disponibile negli Stati Uniti verso giungo- luglio 2012 mentre per l’Europa non è ancora stata annunciata nessuna data di commercializzazione e potrebbe quindi non arrivare.

0 Condivisioni