Sony Xperia GX: ecco in anteprima tutte le caratteristiche tecniche

Sony ha appena annunciato ufficialmente tutte le caratteristiche dell’LT29i conosciuto anche con il nome di Hayabusa che però arriverà sul mercato con il nome finale di Xperia GX.

Il device diventerà quindi il top di gamma della casa giapponese viste la ottima dotazione che include un display touchscreen ampio 4,6 pollici e dotato di tecnologia Mobile BRAVIA, un processore Snapdragon S4 dual Core da 1.5 GHz e una potentissima fotocamera con risoluzione di ben 13.0 Megapixel.

Proprio quest’ultima è dotata di ottiche Exmor R e grazie alla funzione dedicata “stacked” permette di catturare maggiore luce per avere così ottime foto anche in scarse condizioni di luminosità.

A gestire tutto il device ci pensa come per tutta la serie Xperia Android ma finalmente nella versione 4.0 Ice Cream Sandwich.

Le ultime caratteristiche includono 16 GB di memoria integrata e la tecnologia LTE per lo scambio di file ad alta velocità anche in movimento.

Il Sony Xperia GX arriverà inizialmente sul mercato giapponese al prezzo di 632 dollari pari a circa 486 euro mentre successivamente sarà disponibile anche in Europa e negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code