Samsung Galaxy Nexus: incredibile offerta al prezzo di 378,99 euro!

Oggi vi proponiamo iìun offerta davvero interessante relativa al Samsung Galaxy Nexus, l’ultimo smartphone della casa coreana realizzato in collaborazione con Google.

Il device è in offerta su Amazon.it al fantastico prezzo di 378,99 euro con uno sconto del ben 37%!

Nei negozi infatti si trova a 599 euro ed quindi questao è sicuramente un ottimo prezzo prezzo.

Il Samsung Galaxy Nexus essendo realizzato con Google è uno dei primi smartphone a ricevere gli aggiornamenti ed è anche uno dei primi a non essere dotato di tasti fisici.

Ecco la descrizione completa del prodotto:

Atteso, immaginato, sognato e a lungo commentato, adesso è finalmente ufficiale. Sono tantissime le news, i video e le immagini che vi stiamo proponendo in queste ore e in questi giorni che seguono la presentazione ufficiale avvenuta ad Hong Kong il 19 Ottonbre alle ore 10 (04:00 in Italia). Dunque iniziamo ad analizzare e vedere in maniera dettagliata cosa offre il nuovo Samsung Galaxy Nexus.

Android 4.0 Ice Cream Sandwich rinnova completamente l’aspetto e il design di Android. Il blocco dello schermo, i widget, le notifiche, il multi-tasking e tutti gli altri elementi sono stati rinnovati e riprogettati per rendere Android semplice, bello e utile

Con la funzione Sblocco col sorriso non dovrai più ricordare password complicate per sbloccare il telefono, ma soltanto accenderlo e guardare nella fotocamera.

Galaxy Nexus ti ascolta. Tocca il microfono sulla tastiera e utilizza la voce per pronunciare il testo di email, SMS o qualsiasi testo desideri inserire.

Galaxy Nexus dispone di una fotocamera high-end senza ritardo di scatto, con messa a fuoco automatica, ottime prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e una modalità panoramica single motion. Puoi scattare foto spettacoli o girare video a 1080p, modificarli e condividerli direttamente dal telefono.

Galaxy Nexus è il primo telefono con uno schermo Super AMOLED da 4,65 pollici ad alta definizione che offre colori brillanti e vividi. L’esclusivo contour display è leggermente curvo per adattarsi meglio alla forma del tuo viso ed essere più maneggevole.

Potete acquistare il Samsung Galaxy Nexus al prezzo super scontato di 378,99 euro cliccando semplicemente QUI.

0 Condivisioni