GPS esterno per Asus Transformer Prime: ora richiedibile gratis anche in Italia

Asus ha cambiato idea. Da alcune settimane è infatti possibile richiedere gratuitamente il modulo GPS esterno viste le scarse prestazioni di quello interno.

Inizialmente però Asus aveva escluso l’Italia come Paese in cui sarebbe stato possibile ottenerlo gratuitamente visto che avevano dichiarato che sul nostro territorio il tablet non era commercializzato con la funzione principale del GPS.

Le cose però sono cambiate ed è stato appena dichiato sulla pagina ufficiale di Facebook del produttore che tutti coloro che hanno acquistato un Transformeer Prime in Italia potranno richiedere completamente gratis l’accessorio.

Ecco le parole ufficiali:

“Abbiamo inaugurato questa fanpage con la promessa che sarebbe stata un luogo privilegiato di dialogo con tutti voi. Un luogo attraverso cui comunicare in maniera schietta, diretta ed educata. Un luogo, soprattutto, attraverso cui ascoltare le vostre richieste e necessità. Non ci siamo mai nascosti dietro frasi di circostanza. Né tirati indietro davanti alle difficoltà. Raccontandovi con entusiasmo dell’arrivo di nuovi prodotti e scusandoci pubblicamente di fronte a ritardi o problemi. Abbiamo scelto di essere ‘presenti’, sempre e comunque. In base alle preferenze da voi espresse tramite questa fanpage abbiamo stabilito in che colorazione commercializzare Prime sul nostro territorio. Quando ci avete comunicato il desiderio di avere tastiere retroilluminate sui vostri portatili ecco che le abbiamo inserite sulle nuove famiglie di prodotti. Ad esempio gli ZENBOOK di seconda generazione ce l’avranno. Non potevamo di certo rimanere indifferenti al polverone sollevato dal dongle GPS per Transformer Prime. Così visto che ce l’avete chiesto a gran voce… abbiamo deciso di offrirvelo.”

Che dire, brava Asus che fa così cessare il grande malcontento che stava aumentando tra i consumatori.

0 Condivisioni