Video Sponsorizzato Kinect Star Wars: disponibile la nuova applicazione per iOS, Android e Windows Phone

Da oggi è disponibile per tutte le principali piattaforme mobili Kinect Star Wars, la nuova applicazione che trasporta l’utente in una nuova stratosfera.

L’applicativo è disponibile per smartphone con sistema operativo Windows Phone, Android e iOS ed è completamente gratuito.

Grazie ad esso si possono scoprire tutte le caratteristiche di Kinect Star Wars, il nuovo videogioco realizzato appositamente per Xbox 360 che sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo.

La novità di questa versione è la completa interazione tra il giocatore e il videogame grazie all’accessorio Kinect che rileva i movimenti del corpo e che quindi non richiede l’utilizzo di nessun joystick.

All’interno sono inseriti cinque mini giochi ideali per far divertire tutti. Tra i principali vi segnaliamo Destiny Jedi: Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Dance Off e Galactic Duels of Fate.

Potete scaricare l’applicazione per iOS sull’App Store, per Android sul Play Store mentre per Windows Phone sul Marketplace.

Invece potete acquistare Kinect Star Wars per Xbox 360 al prezzo di 49,99 euro e se invece volete una versione più esclusiva potete acquistare la Limited Edition al prezzo di 399,99 euro. Nella confezione di questa edizione limitata è inclusa la console, il Kinect, il videogame e una esclusiva modalità Dance.

Vi lasciamo infine al video presentazione di Kinect Star Wars.

Sponsorizzato da Kinect Star Wars

0 Condivisioni