Asus Transformer Prime: ecco come richiedere gratis il GPS esterno [aggiornato]

Asus, dopo le tantissime lamentele relative alle scarse prestazioni del GPS integrato nel Transformer Prime, ha aperto la pagina di supporto sul proprio sito.

Da questa pagina è possibile richiedere gratuitamente un nuovo accessorio che si aggancia al tablet ed aumenta la capacità di ricezione del GPS.

Questo è possibile fino al 31 luglio 2012 e potete seguire la procedura chiara che trovate sul sito ufficiale cliccando QUI.

Sicuramente il fatto di renderlo gratuito è un punto a favore di Asus visto che il problema del GPS è grave ed inoltre il Transformer Prime è attualmente il tablet punta della casa e quindi non farebbe sicuramente una buona pubblicità alla società se lo offrissero a pagamento.

Vi consigliamo quindi di fare subito la richiesta per averlo.

Aggiornamento

Come non detto Asus ha appena confermato che l’accessorio gratuito non è richiedibile in Italia.

“Ragazzi confermiamo che l’iniziativa è riservata a quei territori in cui Prime è stato commercializzato con il GPS tra le specifiche del prodotto. Quindi prevalentemente USA e Taiwan. In Italia Prime è stato commercializzato con un localizzatore e non con un GPS “Full” inteso come navigatore da auto. Funzione che del resto riteniamo sia inutile in abbinamento ad un tablet. Chi ha acquistato Prime l’ha fatto con la consapevolezza che il GPS non fosse presente, quindi da parte nostra non ci sono state promesse non mantenute o dichiarazioni ingannevoli.

Lasciamo a voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code