Vodafone UK: Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy S II disponibile da oggi!

Vodafone UK ha appena annunciato che l’aggiornamento 4.0 Ice Cream Sandwich per il Samsung Galaxy S II sarà rilasciato oggi 13 aprile 2012.

Gli utenti inglesi sono quindi molto più fortunati rispetto a noi visto che il rilascio di Ice Cream Sandwich per l’Italia è previsto per metà maggio.

Come sempre le modalità per installare il firmware saranno due cioè o tramite il programma Kies per computer (scaricabile da subito) oppure tramite modalità OTA cioè direttamente dallo smartphone (in questo caso bisogna attendere alcuni giorni).

C’è da dire che è molto strano questa differenza di tempo rispetto all’uscita nel nostro Paese visto che le differenze dovrebbero essere davvero minime.

Non ci resta che attendere quindi il rilascio da parte della casa coreana e non è escluso che si riesca ad ottenere prima la ROM per porterla anche sui nostri device prima dell’uscita ufficiale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>