Coveriphonepersonalizzate: ecco come creare cover per iPhone personalizzate

Oggi vi parliamo di Coveriphonepersonalizzate.it, un nuovo servizio che permette di realizzare cover per iPhone 3G, 3GS, 4 e 4S utilizzando un’immagine a propria scelta.

Particolarità, che lo differenzia dagli altri, è la possibilità di realizzare una cover in legno di bamboo (attualmente compatibile solo per iPhone 4), rendendo così il proprio smartphone ancora più elegante e unico.

Per ottenere un ottimo risultato vengono utilizzate due tipi di tecniche specifiche che rendono la stampa di qualità. Per la cover in plastica viene utilizzata una speciale tecnica di stampa tridimensionale mentre per quella in legno viene utilizzata l’incisione al laser.

In futuro saranno previsti anche altri nuovi servizi come le cover a specchio con incisione personalizzata ed anche l’introduzione di custodie per iPad.

Se non avete immagini o volete acquistare qualcosa di già pronto potete vedere la sezione Cover d’Autore dove sono presenti decine e decine di cover già personalizzate con tantissimi soggetti.

Parliamo infine dei prezzi: la cover in plastica rigida lucida con stampa costa 19,90 euro mentre la cover in legno di bamboo con incisione laser ha un costo di 29,90 euro.

Inoltre per tutto il mese di aprile 2012 le custodie in plastica costeranno solo 17,90 euro: quindi se volete usufruire del servizio di Coveriphonepersonalizzate approfittatene subito!

1 Condivisioni

1 commento su “Coveriphonepersonalizzate: ecco come creare cover per iPhone personalizzate”

I commenti sono chiusi.