HTC One X con processore Quad Core: in arrivo in Italia al prezzo ufficiale di 699 euro

HTC ha appena annunciato il prezzo ufficiale del One X, il più potente smartphone Android della casa taiwanese.

L’HTC One X sarà infatti disponibile sul mercato italiano al prezzo di 699 euro.

Il device essendo il più potente della sua categoria offre prestazioni top di gamma.

Partiamo infatti dal processore Nvidia Tegra 3 Quad Core da 1,5 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM che gestisce quindi senza il nessun minimo problema la versione 4.0 Ice Cream Sandwich di Android affiancata all’interfaccia proprietaria HTC Sense 4.0.

Top di gamma anche tutte le altre caratteristiche che riguardano principalmente la fotocamera posteriore con risoluzione di 8.0 Megapixel in grado di girare video in qualità massima 1080p con 30 fps e con fuoco continuo, la fotocamera anteriore con risoluzione di 1.3 Megapixe per le videochiamate e per le videochat, i 32 GB di memoria interna per archiviare tutti i tipi di file e la tecnologia Beats Audio.

Fantastico anche il display touchscreen ampio ben 4,7 pollici con tecnologia Super IPS e con un’altissima risoluzione di 720 x 1280 pixel a 16,7 milioni di colori.

Sicuramente il prezzo di 699 euro per l’HTC One X è in linea con le sue caratteristiche tecniche visto anche il processore Nvidia Tegra 3 che è presente attualmente solo su pochissimi smartphone.

0 Condivisioni

1 commento su “HTC One X con processore Quad Core: in arrivo in Italia al prezzo ufficiale di 699 euro”

  1. Grande smartphone il migliore di tutti… D’altro canto da una casa come htc non potevi che aspettarti un top di gamma di questo livello u.u w htc

I commenti sono chiusi.