Huawei MediaPad 10 FHD: ecco il nuovo tablet Quad Core con tecnologia LTE

Molte novità ha introdotto Huawei durante il Mobile World Congress di Barcellona e forse il MediaPad 10 FHD è una delle più interessanti.

Il device è un tablet con display touchscreen da 10.1 pollici IPS, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e con un potente processore Quad Core K3 da 1.5 GHz che gestisce il sistema operativo di Google senza creare il minimo rallentamento.

Molto interessante la presenza del supporto per la nuova tecnologia LTE che permette lo scambio di file in movimento ad alta velocità.

Per quanto riguarda la multimedialità nel Huawei MediaPad 10 FHD sono presenti ben due fotocamere esattamente una da 8.0 Megapixel e una frontale da 1.3 Megapixel.

Tutto questo in 598 grammi di peso e 8,8 mm di spessore.

Ecco infine le parole di Richard Yu, presidente di Huawei device:

“La maggior parte dei consumatori utilizza i tablet per intrattenimento, giocare, consultare contenuti multimediali, navigare in internet e leggere gli e-book. Abbiamo realizzato il MediaPad 10 FHD concentrandoci sullo sviluppo di tutte le funzionalità di intrattenimento, come la velocità, la potenza, il web-browsing, il display ad alta definizione e l’audio, il tutto in un corpo compatto e portatile”.

0 Condivisioni

2 commenti su “Huawei MediaPad 10 FHD: ecco il nuovo tablet Quad Core con tecnologia LTE”

  1. ciao, dovrebbe essere disponibile tra giugno e luglio ma non è ancora stata ufficializzata nessuna data precisa

I commenti sono chiusi.