Motorola Milestone 3: in arrivo troppo tardi anche in Europa

Dopo ben otto mesi dalla presentazione negli Stati Uniti sembra che stia per arrivare anche in Europa il Motorola Milestone 3, forse però troppo in ritardo.

Il modello GPS è infatti appena stato approvato dalla FCC e quindi potrebbe presto arrivare anche da noi.

Il problema è che il Motorola Milestone 3 otto mesi fa era sicuramente uno smartphone di fascia alta con caratteristiche top mentre adesso hanno più o meno tutti queste caratteristiche come il processore Dual Core, 512 MB di RAM, display da 4 pollici e connettività completa.

Certo il punto forte del device è la tastiera QWERTY fisica scorrevole che permette l’immissione di testi con estrema comodità e facilità ma siamo sicuri che basti?

Il limite dei 512 MB di RAM è un altro fattore da tenere in considerazione a meno che non arriva con 1 GB differenziandosi quindi dalla versione statunitense.

Il successo lo decreterà quindi alla fine il prezzo di vendita anche se con molta probabilità arriverà al classico prezzo di 499€.

2 risposte a Motorola Milestone 3: in arrivo troppo tardi anche in Europa

  • posso chiedere , dove é possibile l´acquisto?luigi

  • ciao, ormai è davvero introvabile. ci sono ancora in commercio invece il primo ed il secondo modello della serie anche se ormai come caratteristiche tecniche sono superati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code