Alcatel OT-890D: cellulare Android touchscreen per i meno spendaccioni

Se state cercando uno smartphone Android e non siete dei grandi spendaccioni potete buttarvi sull’Alcatel OT-890D, il nuovo cellulare economico con sistema operativo Android in versione 2.2 Froyo.

Il device è disponibile nei negozi ad un prezzo di 75€ e, avendo un prezzo così aggressivo, offre caratteristiche basiche anche se interessanti.

Dotato di un display touchscreen ampio 2,8 pollici con 262.000 colori il telefono offre nel retro una fotocamera da 2.0 Megapixel che permette di scattare foto e di girare brevi video da mandare ai propri amici tramite MMS o email.

Connettività completa anche se è assente l’HSDPA: presenti come sempre il WiFi, il bluetooth e l’EDGE.

Interessante la presenza dello slot per espandere la memoria interna con schede microSD fino a 16 GB rendendo quindi illimitato lo spazio a disposizione dell’utente.

Per ascoltare la propria musica preferita è presente il lettore MP3 integrato e non manca nemmeno la radio FM con RDS.

Per 75€ l’Alcatel OT-890D è sicuramente un device interessante che piacerà soprattutto ai giovani grazie anche all’integrazione con i maggiori social network tra cui Facebook e Twitter.

0 Condivisioni

6 commenti su “Alcatel OT-890D: cellulare Android touchscreen per i meno spendaccioni”

  1. A me non fa mandare gli mms ho provato a chiamare il mio gestore cioè Tim e mi dice che questo telefono non è dei loro quindi non possono configurarli…Come posso fare?

  2. ciao, hai a disposizione una rete WiFi? se si basta che scarichi l’applicazione gratuita APN Italiani dal Market che ti configura MMS e internet automaticamente

I commenti sono chiusi.