Samsung Galaxy Note: con Stage puoi vincere 10,000 dollari!

Samsung con il nuovo Galaxy Note sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo.

Il punto forte del potente smartphone Android è il pennino integrato che permette di interagire con il grande display touchscreen ampio 5,3 pollici e di tipo capacitivo.

Dal telefono è inoltre possibile girare video in altissima qualità full HD con risoluzione massima di 1080p che possono essere visti sul proprio televisore o uploadati su Youtube.

Proprio il Samsung Galaxy Note è stato utilizzato dalla casa coreana per presentare il concorso Stage, un nuovo contest lanciato su Youtube dove chiunque può inserire un proprio video in cui viene mostrato il proprio talento in una qualsiasi disciplina.

Se credete di non avere un determinato talento potete però votare quello degli altri, valutandone quindi la capacità e diventando quindi giudici.

La finale si svolgerà dal 9 al 23 gennaio 2012 e il vincitore riceverà la somma di ben 10,000 dollari pari a circa 7500 euro!

Se avete un talento che pensate possa essere vincente provateci, non costa nulla e il vincitore di Stage potresti proprio essere tu!

Sponsorizzato da Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code