Nokia X2-02: nuovo economico cellulare Dual Sim con funzioni musicali

Nokia ha presentato l’X2-02, un nuovo economico cellulare Dual Sim realizzato con particolare attenzione per la musica.

Nel telefono sono infatti presenti tasti dedicati al lettore MP3 ed è possibile ascoltare le proprie stazioni preferite grazie alla radio FM integrata.

Inoltre grazie allo slot per microSD fino a 32 GB non c’è nessun problema di spazio e si possono inserire migliaia di canzoni.

Il display è ampio 2,2 pollici ed offre una risoluzione di 240 x 320 pixel che occupa metà della parte anteriore mentre nella parte posteriore è presente il modulo fotografico da 2.0 Megapixel per scattare foto e girare brevi videoclip.

A gestire tutte le funzioni ci pensa il sistema operativo Symbian nella versione S40.

Molto interessante l’autonomia che, secondo i dati del produttore, offre ben 9 ore in conversazione o 18 giorni in standby.

Il Nokia X2-02 sarà disponibile in commercio ad un prezzo di circa 60€. Non si conosce però con certezza se arrivarà ufficialmente anche in Italia.

3 Responses to Nokia X2-02: nuovo economico cellulare Dual Sim con funzioni musicali

  1. giuseppe scrive:

    arriva in italia o solo in india?

  2. TecnoCellulare scrive:

    molto probabilmente no. è comunque disponibile il Nokia X1-01 dark grey che ha più o meno le stesse caratteristiche ed è un Dual Sim

  3. TecnoCellulare scrive:

    ciao, l’italiano dubito che lo abbia, molto probabile invece la presenza della lingua inglese

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>