Sony PlayStation Vita: disponibile dal 22 febbraio con Vodafone

Sony ha ufficialmente siglato l’accordo con Vodafone per realizzare piani deidicati alla nuova console portatile PlayStation Vita.

La console sarà venduta con una sim Vodafone dedicata inclusa nella confezione e potrà essere acquistata con l’operatore in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Asutralia, Nuova Zelanda e Paesi Bassi.

Utilizzando la connessione Vodafone si avrà inoltre la possiiblità di scaricare gratuitamente dal PlayStation Store il videogioco Wipeout 2048.

Queste le parole di Jim Ryan, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Europe:

“Con il social gaming e la connettività al cuore di PlayStation Vita, è importante stipulare un accordo con un network provider leader nel mondo, per assicurare agli utenti un’esperienza 3G di alta qualità”.

Queste invece le parole di Patrick Chomet, Vodafone’s Group Terminals Director:

“Vogliamo che i nostri utenti abbiano la miglior scelta di dispositivi e PlayStation Vita è una grande aggiunta al nostro range”.

La Sony PlayStation Vita sarà disponibile in Italia a partire dal 22 febbraio ad un prezzo di 249,99€ per la versione solo WiFi e a 299,99€ per la versione WiFi e 3G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code