NGM Blade: nuovo economico cellulare Dual Sim da 99,90€

NGM ha presentato il Blade, un nuovo economico cellulare Dual Sim dal prezzo di appena 99,90€.

Il device è dotato di un ottimo design: le linee affusolate e la tastiera specchiata lo rendono elegante e di tendenza, ideale sia per businessman ma anche per utenti consumer.

Il punto forte è sicuramente la tecnologia Dual Sim che permette di gestire due sim contemporaneamente permettendo, per esempio, di avere in un unico dispositivo una sim personale e una per lavoro.

Molte le funzionalità interessanti come l’opzione Black List che permette di bloccare alcuni numeri di telefono di cui non si vogliono ricevere chiamate.

Grazie ad altre particolari impostazioni è possibile bloccare le chiamate in entrata effettuate da numeri anonimi o non presenti in rubrica.

Anche la multimedialità è un fattore presente nel Blade.

Integrata trova infatti posto una fotocamera da 1.3 Megapixel in grado di girare brevi videclip, il lettore MP3 e la radio FM per ascoltare sempre la propria musica preferita.

Ottima la presenza del bluetooth che permette di collegarsi ad auricolari senza fili e dello slot per espandere la memoria interna con schede microSD.

L’NGM Blade è un cellulare che consigliamo a chi ha bisogno di un device Dual Sim di ottima fattura ma ad un prezzo contenuto.

0 Condivisioni