eBay Annunci per iOS: recensione completa dell’applicazione

Oggi recensiamo l’applicazione eBay Annunci, disponibile per i dispositivi Apple e per device con sistema operativo Android.

La versione di cui parliamo noi oggi è però quella per iPhone, iPad e iPod Touch che comunque si differenzia poco da quella presente nel Market di Android se non per una grafica molto più accattivante e curata.

eBay Annunci permette di inserire annunci gratuiti in modo davvero semplice.
Dall’applicativo è infatti possibile scattare direttamente dal proprio ‘iPhone una foto dell’oggetto da vendere ed in modo intuitivo è possibile inserire il proprio annuncio con il titolo e la descrizione.
Le foto che si possono caricare nel proprio annuncio sono al massimo 8 e consentono agli eventuali compratori di avere una visione chiara dell’oggetto in vendita.

Oltre a pubblicare gli annunci è anche possibile, ovviamente,visualizzare e filtrare le inserzioni presenti sul sito grazie alla comoda funzione ‘Cerca’ che permette di selezionare la propria regione o la propria città per scambiare direttamente a mano il prodotto.

A disposizione dell’utente ci sono più di 2.500.000 di annunci suddivisi in quattordici categorie tra cui sicuramente potrete trovare qualcosa che vi interessa ad un prezzo ridotto come auto usate, cellulari, computer e tablet ma anche case e mobili.

Tutti gli annunci più interessanti possono essere inoltre salvati in una lista di preferiti ed è così possibile successivamente consultarli ed eventualmente contattare il venditore.
Ottimo il fatto che sia completamente gratuita e disponibile facilmente per il download tramite l’AppStore di Apple.

eBay Annunci è un’applicazione che consigliamo a tutti gli utenti che vogliono risparmiare e trovare offerte e, vista la grande varietà di annunci, troverete sicuramente qualcosa anche per voi.

0 Condivisioni