Vodafone 555 Blue: economico Facebook Phone disponibile al prezzo di 79€

Dopo avervelo mostrato in anteprima alcune settimane fa è finalmente stato annunciato il prezzo del Vodafone 555 Blue, il nuovo economico Facebook phone dell’operatore.

Il Vodafone 555 Blue sarà disponibile al fantastico prezzo di 79,00€ e potrà essere anche gratis con 1.300 punti del programma Vodafone You.

Nonostante il prezzo davvero ridotto risulta molto interessante, soprattutto per la completa integrazione con il social network Facebook.

Nel telefono è infatti presente un tasto dedicato “f” che permette con un semplice click di accedere al proprio profilo e di condividere per esempio le foto scattate con la fotocamera da 2.0 Megapixel presente nella parte posteriore del device.

Ottima la parte musicale composta dalla radio FM e dal lettore MP3 e, grazie allo slot per espandere la memoria interna di 40 MB con schede microSD, non ci sarà nessun problema di spazio.

Che dire, sicuramente il Vodafone 555 Blue è un cellulare ideale per un pubblico giovane che è sempre al passo con i tempi ed ama rimanere in contatto con amici e familiari ma non è escluso un utilizzo anche business grazie soprattutto all’ottima tastiera QWERTY fisica utilissima per scrivere email e messaggi.

Qui sotto potete vedere il video dell’unboxing.

Visite

buzzoole code