LG E730 Optimus Sol: ecco il prezzo ufficiale

LG ha finalmente presentato l’E730 Optimus Sol, un nuovo smartphone con sistema operativo Android e con display con tecnologia Ultra AMOLED.

Questo nuovo tipo di display offre un tasso di riflessione doppio rispetto ai normali schermi AMOLED permettendo quindi di avere una maggiore visibilità in ambienti esterni dove è presente più luce.

Altra caratteristica del display è l’ampiezza di 3,8 pollici e la risoluzione di 480 x 800 pixel.

A gestire la versione 2.3 Gingerbread ci pensa il processore Qualcomm MSM8255 da 1 GHz a cui sono stati affiancati 512 MB di memoria RAM.

La parte multimediale è invece affidata alla fotocamera posteriore da 5.0 Megapixel con autofocus e in grado di girare video in alta definizione fino a 720p, alla fotocamera frontale per fare videochiamate con risoluzione VGA, al lettore MP3 e al lettore video integrato.

Davvero comppleta infine la connettività presente con l’HSPA, con il bluetooth 3.0, con il modulo GPS integrato e con il WiFi.

L’LG E730 Optimus Sol sarà disponibile nei negozi da fine settembre ad un prezzo di 299,00€.

4 Condivisioni

1 commento su “LG E730 Optimus Sol: ecco il prezzo ufficiale”

  1. Essendo interessato ed avendo “indagato” sono giunto alla conclusione che ci sono molti store che lo propongono già a cifre inferiori, i migliori sembrano essere: CHL.it che lo offre a 279,00 euro con disponibilità immediata, oppure Euronics di cui però non si assicura la disponibilità, sempre a 279,00 euro.

I commenti sono chiusi.