Samsung GT-i5500 Corby e GT-i5800 Galaxy Mini: entro marzo l’aggiornamento ad Android 2.2 Froyo

Ottime notizie per tutti gli utenti che utilizzano un Samsung GT-i5500 Corby o un GT-i5800 Galaxy Mini.

Samsung Romania, nella sua pagina ufficiale di Facebook, ha infatti dichiarato che sarà disponibile entro la fine di marzo l’aggiornamento ad Android 2.2 Froyo.

Per il GT-i5500 Corby l’update dovrebbe arrivare già la prossima settimana mentre si parla di fine marzo per il secondo modello.

Sicuramente è un ottima notizia visto che così anche questi due smartphone potranno godere di tutti i miglioramenti di Android 2.2 Froyo come il tethering WiFi e la possibilità di salvare le applicazioni sulla memoria esterna.

0 Condivisioni

38 commenti su “Samsung GT-i5500 Corby e GT-i5800 Galaxy Mini: entro marzo l’aggiornamento ad Android 2.2 Froyo”

  1. io ho un Samsung Galaxy 5 GT i5500 …vorrei sapere dov’é possibile trovare l’aggiornamento del mio software android..(ovviamente gratuitamente)..
    grazie!

  2. ciao, devi aspettare che la Samsung lo rilasci ufficialmente. L’uscita dovrebbe essere imminente, si parla di settimana prossima

  3. Ciao volevo sapere se risolverà anche i problemi del galaxy mini, visto che spesso mi cade la linea oppure mi chiede di reinserire il PIN. Grazie

  4. ciao, sicuramente questo aggiornamento risolverà molti dei bug riscontrati dagli utenti, non è però stato ancora mostrato il changelog completo cioè l’elenco di tutte le caratteristiche dell’update.

  5. ma allora arriva sto benedetto aggiornamento per il samsung i5800????? perche con kies non riesco a fare il backup?? non mi da proprio l’opzione.

  6. Basta leggere l’articolo, l’aggiornamento per l’i5800 è previsto per fine marzo 🙂

  7. SALVE A TUTTI OGGI C’é STATO UN AGGIORNAMENTO DI SAMSUNG KIES, QUALCUNO SA SE C’è STATO ANCHE UN AGGIORNAMENTO FIRMWARE. PER IL MIO I5800 NON C’è GRAZIE

  8. ragazzi lo avete aggiornato voi il galaxy mini?
    Ancora non e stato rilasciato l’aggiornamento vero?
    Sto impazzendo help

  9. Mi sa che l’aggiornamento in italia non arriverà nei tempi previsti. Anzi mi sto. Quasi rassegnando.

  10. Ciao raga!l’aggiornamento previsto per fine marzo del corby a 2.2 di android sarà rimandato a inizio aprile o non ci sarà affatto??Grazie!

  11. raga comunque l’aggiornamento esiste!O meglio, una mia amica per alcuni problemi portò il corby in assistenza che non funzionava e glielo ridiedero con l’aggiornamento a 2.2 e va una bomba!Mi sa che qualcosa non torna…

  12. Ragazzi oggi andando in giro in cerca di un galaxy s mi sono imbattuto in un centro tim. Che si occupa anche di aggiornamenti infatti stata aggiornando un gs proprio davanti a me e chiedendo. Info mi ha detto che non verrà. Mai aggiornato in quanto si tratta di un modello base e che sviluppando nuove piattaforme non avrebbe senso acquistare i diritti da google x un aggiornamento di un modello base per poi metterli gratuitamente in download. … Non so se credergli o no ma i fatti a tuttoggi gli danno ragione.

  13. raga il punto è che la notizia qui presente è alquanto vecchiotta….Ho scoperto giusto ora che che le date sono state slittate a fine APRILE sia per il Galaxy che per il Corby i5500.Le notizie sono state riportate in una newsletter rialasciata da samsung italia che rispondeva ai vari quesiti posti.Che dire, non ci resta che aspettare….

  14. Che dire il marketing samsung fa schifo fanno i telefoni e poi non gli aggiornamenti ma altri modelli e cosi’ se vuoi l’aggiornamento ti devi comprare un’altro telefono complimenti samsung bella trovata del piffero.

  15. Ragazzi allora non ci sarà l’ aggiornamento per il i5800??? non mi lamento di eclair ma il gps è lento magari con froyo si risolve anke x i livewallapper…incrociamo le dita….arriverà…..

  16. E’ da quando ho acquistato il Galaxy GT-I5800 che mi collego tutti giorni con Kies sperando che arrivi l’aggiornamento a Frojo 2.2……non ne posso più.
    Tutti gli annunci con presunte date di uscita sono stati disattesi. La mia fede in Samsung sta crollando!

  17. Ho un corby i5500, sono nella vostra situazione e sto aspettando da gennaio questo maledetto aggiornamento… non se ne può più, probabilmente tra poco la google pubblicherà android 2.4 e noi con un telefono comprato 6 mesi fà dobbiamo ancora girare con la 2.1… Io francamente non ci sperò più, sono sicuro però che il mio prossimo android non sarà un samsung. Senza parlare di Kies il programma della samsung che fà veramente pena, sembra pogettato da un deficiente!!!!

  18. Ragazzi, so che non è la soluzione più giusta, tuttavia vi porto la mia esperienza positiva con il gt-i5500:
    ho aggiornato da un mesetto con odin a froyo 2.2 e mi trovo veramente bene! app2sd e via a installare app!

  19. non se ne puo proprio piu se per fine mese non ho l’aggiornamento al 2.2 faccio tutto con odin e chi se ne frega se si impianta il galaxy mini….
    che caspita gli costa mettere gli aggiornamenti almeno al 2.2 o addirittura al 2.3, visto che sia il corby che il galaxy mini ne hanno venduti a volontà…

  20. Samsung fa veramente cagare…
    Il Kies?? non ne parliamo!!

    Se per fine mese non arriva l’aggiornamento almeno alla 2.2 regalo il cell alla mia ragazza 😀

  21. vorrei sapere dove posso scaricare il programma per il mio cellulare, samsung galaxy GT i 5800. Grazie

  22. scusate l’ignoranza, ma quando attacco il telefono al pc e seleziono kies non succede niente. forse devo andare io in qualche menu a cercare???

I commenti sono chiusi.