Samsung GT-S3350 Ch@t 335: nuovo cellulare con WiFi e tastiera QWERTY

Samsung ha annunciato ufficialmente l’arrivo del GT-S3350 Ch@t 335, un nuovo cellulare con tastiera QWERTY.

Il telefono è dotato di un display da 2,4 pollici con risoluzione QVGA e a 262.000 colori.

Nel retro trova posto invece una fotocamera da 2.0 Megapixel senza flash LED ma in grado di girare brevi videoclip.

Ottima la connettività presente con l’EDGE, il WiFi e il bluetooth mentre è assente il 3G.

Molto buona anche la sezione musicale presente con il lettore MP3, la radio FM e il jack standard da 3.5 mm per inserire vari tipi di cuffie.

Non manca infine lo slot per espandere la memoria interna di 60 MB con schede microSD.

Il samsung GT-S3350 Ch@t 335 arriverà sul mercato a dicembre 2010 ad un prezzo di circa 130€.

108 Condivisioni

256 commenti su “Samsung GT-S3350 Ch@t 335: nuovo cellulare con WiFi e tastiera QWERTY”

  1. Ho anche io lo stesso problema, mi da spesso “Memoria insufficente”. Se scopri perchè fammi sapere 🙂

  2. l’ho appena preso. ottimo! ma non riesco a connettermi con wi-fi. devo fare qualche configurazione particolare?

  3. Ragazzi questo tel fa schifo, non riesco a connettermi con il Wi-Fi, e quando accedo a facebook nn posso visualizzare i video , e tantissime pagine nn posso vederle x ke mi dice memoria insufficiente ., lo portato a casa madre per ripararlo l’anno tenuto per 14 giorni e ala fine mi anno detto che nessun difetto e stato rilevato., mi anno dato un’altro ma anche questo a lo stesso problema…..
    Ragazzi, x favore se qualcuno di vuoi nn ha questo problema con il tel , mi può dire come a fatto farlo funzionare.. Con una e-mail ( anisyaak@hotmail.it)
    Grazie……

  4. annibal vedi che questo cell è bellissimo, per esempio anche i nokia sono bellissimi però alcuni cell sono difettati, quindi vai in un centro buono e compratelo poi dimmi come ti trovi

  5. annibal dovresti portare le H per lo più al centro assistenza, il telefono è davvero carino….saluti! 🙂

  6. Salve…. vedo che non sono l’unica ad avere il problema della mancata connessione col wifi…. qualcuno ha la soluzione..per il resto il cellulare è perfetto!!!!!!!!!

  7. Ho questo cell da 3 settimane e mi ci trovo bene,seppure reduce da 2 anni di vero smartphone come il Palm Treo Pro.
    Il problema del WiFi credo dipenda dalla potenza del wireless spot, non tanto dal telefono. Ad es. in casa mia se sono in salotto la connessione e’ quasi impossibile o cade dopo pochi minuti. Se vado in cucina o in camera da letto la rete e’ stabile e va a mille: leggo le mail, guardo i filmati di youtube, uso opera mini (a proposito, o.m. lo si cerca su google e lo si scarica facilmente). Unico neo, non tutti i video che salvo sulla memoria vengono aperti, seppure convertiti in 3gp o mp4 e nonostante si dica che il modello li possa leggere. Qualcuno conosce una soluzione al problema? ciao e grazie. W

  8. ciao a tutti, l’ho appena ordinato perchè mi sembrava buono il rapporto qualità prezzo..poi il mio vecchio samsung touch è morto -.- e questo è pure wifi. Sono un po’ una mela il tecnologia devo far qualcosa in particolare per configurarlo? grazie

  9. Il cell che ho preso io l’ho trovato gia’ configurato Vodafone sia per wap, web che mms, seppure non brandizzato. Spesso ho comprato modelli di altre marche, tipo Motorola, che erano pre-configurati per tutti i 3 maggiori gestori italiani, Vodafone, Wind e Tim. Comunque per configurarlo vai in Rete- connessioni-si’-opzioni-modifica: troverai le varie stringhe da compilare coi dati che ti sarai procurata sul sito del tuo gestore. Buona conf e fammi sapere. ciao W

  10. yayyy ho il mio cellulare..è bellissimo! ho scaricato Opera mini come suggerito ma mi dice che non è ka versione originale..ma è l’unico che ho trovato. è il 4punto qualcosa

  11. ciao a tutti…ho comprato il cell e mi trovo bene..l’unico problema e con le mail…quando sono collegata al wifi e in messaggi clicco si email ricevute il cell le trova..quando sono collegata con edge non lo fa….perchè???

  12. il telefono è ottimo per configurarlo alla wind per navigare in rete e per gli MMS non essendoci il S3350 o scaricato il S3500 e va benissimo si installano i 3 messaggi e poi solo si attivano da sotto i relativi menù sul cellulare, il wifi non ho ancora avuto modo di provarlo.

  13. Grazie a chi consiglia di scaricare Opera 4 mini ma come si fa, se la memoria è insufficiente?
    Si scarica su PC, e poi?

    Grazie!
    Il telefono comunque offre davvero tanto per il prezzo.

  14. ciao a tutti,
    vi volevo solo kiedere se il tasto dell’OK è come quello del blackberry curve (mi pare ke si kiami mouse ottico)… se ce l’ha, lo compro oggi.

  15. ciao a tutti,
    vorrei comprare questo telefono. secondo voi ne vale la pena ?? si può cambiare carattere di scrittura ( con il cell ) ?? grazie ciaoooo

  16. ciao, si secondo me ne vale la pena, perchè è un bellissimo cell, e si si può cambiare la scrittura! ;D

  17. ho acquistato ieri questo telefono, per scaricare le applicazioni ho scaricato il programma da internet, ma ci vuole un cavetto apposta? perché io ho un cavetto caricabatteria di un altro cellulare ma l’usb va bene anche in questo tel. e non riesco a trasferire i dati, qualcuno mi può aiutare?

  18. Ho comprato questo cellulare da poco e vorrei sapere perchè se vado in Google e cerco temi per questo modello non me li da esistenti. Vorrei solo sapere se qualcuno mi riesce a linkare un sito dove si possono scaricare gratuitamenta. Grazie.

  19. ho comprato questo cell in marzo. come faccio a scaricare gli sms sul pc? ho provato con kies ma non lo fa. con pc studio e nemmeno riconosce il telefono. sono in seria difficoltà. qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? grazie
    marta

  20. nessuno riesce ad aiutarmi?
    devo stampare gli sms. con gli altri samsung non ho mai avuto problemi, questo è un bel cellulare ma con gli sms non si riesce a lavorare.

  21. ragazzi quelli k non funziona il WI-FI dovete guardare k le lettere siano minuscule all?inizio ank a me non funzionava ma poi ho scoperto questo ciao

  22. ragazzi io ho questo tel da un paio di giorni e mi trovo bene, a parte la connessione wifi a casa mia va e nn va, a volte mi accetta la password e a volte no, ad esempio ieri nn ho potuto utilizzarlo per tutta la giornata poiché nn riusciva a connettersi… qualcuno sa spiegarmi cm puo essere?? cn le altre connessioni wi fi nn ho problemi, capita solo con quella di casa!! un’altra cosa… per caso opera mini è a pagamento??

  23. Ciao Giulia, prova a seguire il consiglio di Carlos controllando bene le maiuscole e le minuscole. Per quanto riguarda Opera Mini è completamente gratuito.

  24. ciao ragazzi vorrei comprare questo telefono qualcuno sa dirmi se ne vale la pena e se funziona bene???grazie mille

  25. all’inizio pensavo anche io che il problema fossero le maiuscole ma poi sono stata più attenta e comunque nn mi faceva accedere… bu 🙁 forse nn me ne accorgo… cmq grazie mille 🙂

  26. salve ragazzi io ho comprato questo modello è veramente favoloso ma non riesco a configurarlo perchè il mio operatore di telefonia mobile non ha ancora i parametri di configurazioni

  27. Ciao ragazzi ma xkè io non riesco nemmeno ad entrarci in questo telefono? mi chiede il pin ma una volta inserito mi da solo chiamate d’emergenza! devo sbloccarlo?e come?aiutatemi please!!

  28. ragazzi ma come mai quando entro su facebook non mi fa vedere le immagini ne mi fa condividere??? l’altro giorno ho provato a scaricare opera mini ma non c’è il modello nell’elenco dei telefoni compatibili… se scarico opera mini il problema si risolve??

  29. Salve! Ho provato più volte a collegarmi anche con reti wifi diverse, ma dice sempre che è impossibile accedere. Opera mini non è compatibile con questo cellulare, quindi sapete come risolvere definitavemente questo problema?

  30. anche io come ROBY non riesco a configurarlo,Vodafone non ha ancora reso disponibile sul sito i parametri di configurazione.
    proverò a contattre il 190

    qualcuno di voi li conosce già?

  31. ho comprato questo cell ieri… non capisco perchè alcune foto salvate sulla memoria espandibile non le carica e altre si… nonostante le salvi sulla memoria del telefono il problema persiste con le medesime foto… qualcuno ha avuto lo stesso problema? come posso fare? grazie!

  32. potresti portarle sul cellulare con una qualità più bassa visto che probabilmente il cellulare non riesce a gestire una risoluzione troppo alta

  33. ragazzi scusate io mi collego con il WiFi però poi quando cerco di collegarmi su google o altro mi dice errore DNS qualcuno sa dirmi come fare??

  34. qualcuno saprebbe indicarmi un programma simile a opera mini ma che sia compatibile con questo modello di cell?? please help me!!

  35. ragazzi scusate io mi collego con il WiFi però poi quando cerco di collegarmi su google o altro mi dice errore DNS qualcuno sa dirmi come fare??

  36. ciao, l’unico modo è convertirli con un programma per PC in un formato supportato dal telefono visto che non esistono applicazioni di terze parti che permettano di leggere alcuni formati video

  37. Preso questa sera e per ora le prime impressioni sono buonine… Diciamo che ha alcune cose che non mi piacciono, prima di tutto l’esigua memoria interna. Direte “eh ma è espandibile!” verissimo, il problema però è che se volete assegnare un’immagine o una suoneria a qualche particolare contatto siete obbligati a copiarlo nella memoria del telefono. Idem per la rubrica, se volete aggiungere informazioni ai contatti siete obbligati a copiare tutto… Un contatto alla volta! Per il resto sembra comportarsi piu’ che bene e trovo comodissima la tastiera qwerty.

  38. Scusate io ho provato in tutti i modi a usare internet ma la configurazione è impossibile, non si riesce proprio, ho Wind. Qualcuno sa spiegarmi chiaro e tondo come devo fare? Ho seguito i consigli di qualcuno ma nel mio caso è stato tutto inutile! Aiuto!!

  39. ciao a tutti! sono intenzionato a prendere questo cellulare… il rapporto qualità prezzo mi pare più che ottimo, però sono abituato con i nokia.. e ho paura di cambiare. Volevo sapere com’è la ricezione di questo cell.. tempo fa ebbi un samsung, ma la ricezione non era per nulla buona. La ricezione di questo com’è, qualcuno me lo sa dire?

  40. ciao a tutti, all’inizio il wi fi andava benissimo e google e fb anke, da qualche giorno mi da sto problema dns o errore di rete ke vedo hanno in molti, quando cerco di connettermi al wi fi della mia università idem, non mi fa navigare su google anke se la pass e il nick sono corretti (il wi fi dell’uni è criptato solo gli studenti possono accedervi) come faccio?

  41. Quali sono i parametri esatti per configurare il Samsung Gt-s3350 per internet? Quelli generici wind non funzionano. E quali sono i menù su cui bisogna settare il tutto?
    Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Grazie in anticipo
    bruno

  42. salve a tutti… qualcuno mi sa dire come eliminare dal display il nome della mia città?? non so come cavolo sia successo che sia stato impostato… forse ho toccato qualcosa… ma non so cosa… rivoglio il mio display pulito!!!

  43. Ragazzi io ho sempre avuto telefoni nokia ma ora mi vorrei prendere questo samsung mi sapreste dire se ne vale la pena e se è un ottimo telefono?! grazie

  44. Ciao a tutti…io vorrei comprare qst telefono….e volevo sentire un vostro parere… Xk ho sentito alcune persone ke si lamentano del fatto ke ad esempio mentre ascolti la musica nn puoi ne messaggiare ne fare altre cose….e’ cosi???

  45. qualcuno sa se c’è un modo per effettuare il check in di facebook ( la cosa con i luoghi) con questo telefono?

  46. scusate qualcuno mi spiega cosa c’entrerà il t9 con la tastiera qwerty?! vorrei toglierlo perchè lo odio con tutto il cuore… però sfigata come sono non si potrà… spero di si… se c’è un modo ditemelo! grazie 😀

  47. menomale volevo questo cel… ora mi avete fatto cambiare idea, ma si può chattare su fb? grz in anticipo Julyyyyyyyyy xD

  48. Domenica comprerò questo cellulare vorrei sapere se posso cambiare le foto dello schermo… xk ho visto ke nelle foto sul web hanno tutti la stessa foto! Grazie Kmq.. july secondo me è meglio BIANCOO! *_*

  49. ciao ragazzi ho comprato questo tel ed è fantastico, solo che non riesco a connettermi con il wap. ho attivato wind social ma anche configurandolo non riesco a connettermi in nessun modo. mi funziona solo il wifi… qualcuno sa aiutarmi?? grazie mille 🙂

  50. ciao a tutti, oggi volevo comprare questo cellulare, ma prima di fare un errore, ho preferito documentarmi un po. c’è ki dice che sia stupendo, chi dice ke ha problemi un po’ su tutto… qualcuno potrebbe dirmi se x caso ha la password x i messaggi? e se conviene acquistarlo o meno al prezzo di 79,90E? grazie

  51. Ragazzi vi prego tra pochi giorni è il compleanno del mio ragazzo e gli ho comprato questo tel xò nn mi si vedono tutte le foto ?? che faccio ?? 🙁

  52. ciao, probabilmente perchè le foto hanno troppo grandi e hanno una risoluzione troppo alta. Potresti diminuirla per esempio utilizzando Picnik

  53. come posso togliere il t9 (scrittura) e mettere la scrittura normale che si inserisce lettera per lettera??
    mi hanno detto che si deve tenere premuto il tasto asterisco e così si toglie da solo, è vero???
    Carlo

  54. Carlo si, devi tenere premuto asterisco e vedrai che si toglierà.
    volevo sapere dopo aver scaricato opera mini 4 cosa si deve fare?

  55. Mi da l’errore mentre mando gli sms e non l’aveva mai fatto prima… come mai? il numero del centro messaggi è corretto, i soldi ci sono e il campo pure… come faccio?

  56. ciao, no perchè ha un sistema operativo proprietario su cui non può essere attualmente installato whatsapp

  57. Per quanto riguarda il problema del wi-fi:

    1. un minimo di segnale tra tel e modem/router
    2. come qualcuno ha scritto: rispettare le minuscole/maiuscole ALL’INIZIO, specialmente la prima che viene maiuscola automaticamente.

    spero di essere stato utile, 😉

  58. ho comprato oggi il telefono ma non mi piaccioni i tre temi che ci sono come potrei fare per cambiarli magari con qualche foto? ho provato ma non mi dà l’impostazione del tema…

  59. Ciao. Questo telefono ce l’ho da un po’ e mi va bene. L’unica cosa è il Wi-Fi che quando mi connetto su Facebook non mi fa caricare le foto e mi dice che c’è un errore di rete… qualcuno sa dirmi perché succede o se è la connessione di casa mia?? Grazie

  60. Ciao a tutti !
    Non riesco a configurare le email… inserisco ID e PSWD ma mi dice che la password non è esatta…
    Stessa cosa con MSN, non mi fa entrare…

  61. Ciao, volevo sapere una cosa, devo comprare questo telefono, ma ne vale la pena? O è meglio comprare un galaxy? E su questo cellulare il wifi funziona BENE, o così così, o male?? Grazie 😀

  62. ciao mi hanno appena regalato questo magnifico smartphone, ma non riesco a configurarlo, mi sono arrivati gli sms con le password e poi non so cosa fare…… aiutooooo!!!!!!!!
    grazie ciaooooo

  63. ciao, ti consiglio uno smartphone della serie Galaxy visto che è mosso da Android su cui puoi installare giochi e applicazioni

  64. ciao, vorrei comprare questo telefono però informandomi non sono ancora riuscita a capire le applicazioni possibili. In un centro vendita mi hanno detto che è possibile installare Whatsapp e che invece nn dispone della chat di facebook.
    Su internet invece ho letto che whatsapp non è disponibile, mentre per la chat di fb basta andare sul sito “www.ebuddy.com”
    Quale di queste affermazioni è vera? posso davvero utilizzare la chat di fb e anche whatsapp??
    E’ importante. Grazie!!

  65. Vedo tante domande e poche risposte… vediamo di essere un po’ d’aiuto.

    Telefono eccezionale. Lo consiglio per il rapporto qualità prezzo.
    Ottime prestazioni per un macchinario che costa meno di 100 euro.

    La tastiera è ottima, sarà che detesto i touch screen.

    1) I manuali son stati fatti per essere letti.
    Sul manuale c’è scritto tutto quello che serve per poter imparare a personalizzare il cell (deskstop, smart home, suonerie ecc) e per poter imparare a muoversi nel menù fra le varie funzioni.
    E’ abbastanza immediato come soft, una volta capito le dinamiche sarà facile fare tutto.
    Se non avete il manuale cartaceo potete scaricarlo gratuitamente dal sito della samsung.
    (cercatelo su google!)

    2) Per chi ha problemi di memoria quando è sul web consiglio di usare come minimo una scheda da 2 giga… da Euronics fanno l’offerta 4 giga a 4 euro.
    E consiglio anche di passare a Opera Mini.

    3) Il browser di base che viene dato dal cell è uno schifo, installata subito Opera Mini 4 se volete avere una navigazione decente.
    Questo dovete farlo con il cellulare. Non è di immediata facilità trovarlo, dovrete sbattervi un po’.
    Una volta installato opera, lo troverete sotto la voce “Applicazioni – Giochi e altro”.

    4) Purtroppo non è possibile mettere (o per lo meno ancora non l’ho capito) Opera nello smart home, ma è possibile metterci l’icona “giochi e altro”. Si tratta solo di fare due click in più… nulla di problematico.

    Una volta installato Opera entrate su FB e installate anche l’app. di FB per poterlo usare meglio.

    Consiglio di scaricarci anche google maps.
    Non so se il cell funziona come navigatore (ma non lo escludo), cmq avere maps sottomano è comodo.

    4) Non ho nessun problema nel collegarlo al PC tramite Samsung Kies (basta installare il programma dal sito ufficiale, attaccare il cell con un cavo mini usb ed è fatta).
    Il cavo mini usb va comprato a parte.
    Se non avete il cavo potete fare tutto tramite bluetooth (sempre se il vostro pc abbia un modo per usare il bluetooth).

    5) Ottimo anche il WI-FI, che si attiva semplicemente andando su “applicazioni – WIFI”. il cell cerca in automatico le reti, basta inserire la pass WPA giusta.
    La lentezza di internet dipende dal tipo di connessione alla quale ti allacci… ma ricordate anche che è un c***o di cellulare, non un computer della NASA, quindi non lamentatevi se è lento. 😛

    6) Vedo i filmati di Youtube senza problemi e vedo anche le immagini.
    Se qualcuno ha riscontrato problemi di questo tipo forse è perchè le immagini sono troppo pesanti o i video sono di un formato che il cell non supporta…
    ma di nuovo… è un cellulare… se volete certe prestazioni compratevi un iPad o uno smartphone da 500 euro!

  66. ma quanto costa raga? si puo acquistare online? ė molto carino vorrei farlo come regalo alla mia ragazza 😉

  67. ciao, probabilmente perchè alcuni sono brani MP3 che il cellulare riesce a leggere mentre gli altri sono in formati non supportati

  68. Ciao, è stupendo questo cellulare. l’ho comprato che sarà un mese ma è come se ce l’avessi da un anno. Volevo sapere se modifica le foto o immagini. ho letto il manuale ma non dice se modifica le immagini.

  69. Ciao a tutti! vorrei sapere se in questo telefono nei messaggi c’è l’opzione delle conversazioni! Grazie!!!

  70. ragazzi ho appena ricevuto in regalo qst cell… vorrei sapere se è possibile utilizzare skype?? e se è così come devo scaricare l’applicazione… grazie

  71. Ragazzi per chi vuole sapere come si toglie il t9, andate nella schermata crea messaggio, evidenziate la parte dove si scrive il testo, poi Opzioni-(scorrete) disattiva previsione testo. E GODETEVI IL QWERTY 😀

  72. ciao ragazzi! ho comprato questo cell pochi giorni fa… e devo dire che mi ci trovo benissimo! x la connessione nn ha mai dato problemi, mi carica tutto tranquillamente… ho un unico dubbio: nonostante io sia abituata alla tastiera querty (quindi scrivo abbastanza velocemente) noto che ci sono problemi quando scrivo una doppia lettera (tipo pp, bb, cc..) xk mi va a scrivere dei simboli, qualcuno sà come si può disattivare questa opzione??

  73. o raga l’ho provato nella mia città con il wifi e vi consiglio di scaricare opera mini per facebook invece good google ed ho lo stesso problema di federica

  74. scusa, non ho ancora capito se il cellulare samsung chat 350 ha il wifi oppure no, e quindi se posso collegarmi a internet con il modem di casa. Se si è possibile sapere come fare passo passo? Grazie!!!!!

  75. io ho questo telefono: è bellissimo! ho visto i vostri commenti, su facebook ci vado e chatto poi ho il wifi e va tt bn solo k a volte dice memoria insufficiente ma comunque le altre cose va bn. x avere il wifi dovete cercare qualcuno k ha il wifi e mettere la password se c’è, se nn cè potete connettervi. io ho wifi in casa.

    se non potete mettere le foto dovete andare su opzione e cliccare vai su su facebook e potete mettere le foto

  76. Ciao a tutti ragazzi, io avevo intenzione di prendere questo telefono e volevo avere dei pareri! Insomma ne vale la pena? È comodo da usare? Va bene il wifi? Poi una mia amica ha questo cell e non sa come togliere il t9, un aiutino?
    Grazie, ciao.

  77. ciao ke bellino il telefono!! io l’ho visto su un giornale e costava 79 euro. voglio sapere se il prezzo è giusto!!! se no quanto costa??

  78. melyssa sono lili per me lo devi prendere e per il t9 fatti aiutare o leggi le istruzioni!! p.s anke io lo devo prendere!!

  79. ho un piccolo problema con le foto caricate dal pc! alcune me le legge mentre altre (formato jpg) no… come posso fare?

  80. ciao a tutti ho scaricato opera mini 4 come consigliato, ma la tastiera risulta errata sul browser, (clicco T e compare D ad esempio) potete aiutarmi??

  81. l’ho comprato ieri… per togliere il t9 bisogna andare sulla schermata dove si scrivono i messaggi e cliccare su opzione e disattivare previsione testo 🙂 e poi per quanto riguarda facebook ne ho scaricato uno da internet e funziona benissimo 🙂

  82. ragazzi ho delle domande da fare, tipo: (io vado spesso su FB con il cel) tornando a noi, ieri il mio amico mi voleva inviare un video (normalmente) e mi dice memoria piena… mi hanno detto che, anche se ho memoria, se uso internet la spreco. come si fa a riprendere lo spazio? (in pratica internet spreca memoria, per riaverla dove e come cancello o trovo soluzioni?)
    e poi: avevo salvati 13 messaggi nei ricevuti e quando li ho guardati mi si erano cancellati dei messaggi a caso, se no quando messaggio con una e mi risponde clicco “visualizza” e mi apre un messaggio vecchio… coomèè?

  83. ciao, la memoria di cui parli è la cache del browser che salva alcuni dati. nel menù del browser dovrebbe esserci una voce del tipo “svuota cache”

  84. Ciao a tutti… ho questo telefono da 3 mesi e non ho avuto problemi però ora ne ho uno.
    Non c’è più la G in alto di solito è rossa o blu e per questo problema non posso chimare, mi da solo chiamate di emergenza. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
    GRAZIE!

  85. Ciao! Ho comprato il cell oggi ma sono zero tecnologica, ho provato a leggere le istruzioni ma ho seri problemi. Prima avevo un altro samsung touch ma me l’hanno rubato.. 🙁 Veniamo al dunque..Non capisco come si scaricano le applicazioni tipo whatsapp o viber. In più quando vado su fb dall’applicazione che ti forniscono loro non riesco a vedere nè messaggi, nè notifiche, nè il mio profilo, come posso fare?? Grazie ragazzi!!

  86. Ciao a tutti, vorrei comprarmi questo cell! è vero che alcune immagini non si vedono? Si possono modificare le foto e le immagini? Perchè il Wi-Fi funziona solo per alcuni? Com’è internet? Grazie in anticipo!

  87. Ciao, attualmente non è stata rilasciata nessuna applicazione WhatsApp compatibile con il telefono

  88. ciao! io ho questo cell da 2 anni… ieri ho provato a installare google maps ma poi qnd c vado mi dice QUESTA APPLICAZIONE NON PUO’ ESSERE UTILIZZATA FINCHE’ NON AUTORIZZI L INVIO E LA RICEZIONE DEI DATI IN RETE… qualcuno sa spiegarmi cosa significa??? grazie!

  89. Ciao a tutti
    Mi hanno regalato questo cell. ho provato ad installare il programma per il collegamento al computer prelevandolo dal sito della Samsung, ma ad un certo punto mi chiede di inserire un modem senza fornire l’elenco e non mi fa andare oltre.
    Cosa succede?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi

  90. Ciao, oggi ho finalmente comprato questo cellullare. è fanstico, davvero! Ma come faccio a togliere il T9 nei messaggi? è davvero odioso…
    Grazie a chi risponderà!

  91. Non riesco a salvare i sms nella micro sd! perchè? si può fare? perchè se no ci stanno solo pochi sms! grazie!

  92. ciao qualcuno di voi sa come configurare gli MMS con il gestore wind? non riesco in nessun modo. mi inviate tutta la procedura se e possibile?????????grazieeeeeeeeeeee

  93. si,,,vai in sms ricevuti seleziona il sms vai a opzioni e salvalo in backup cliccando su selezionato:poi vai ad archivio scheda memoria e in ss backup e stato salvato.TU SAI WIND COME GONFIGURARE MMS?

  94. si,,,vai in sms ricevuti seleziona il sms vai a opzioni e salvalo in backup cliccando su selezionato:poi vai ad archivio scheda memoria e in ss backup e stato salvato.TU SAI WIND COME GONFIGURARE MMS?PS SPERO DI ESSERE STATA CHIARA:)))

  95. sms ricevuti seleziona il sms vai su backup lo salvi.poi vai arcivio scheda memoria e lo trovi in ss bsckup

  96. Ciao! Il mese scorso ho comprato anch’io il Samsung Ch@t 335 e mi sono trovata davvero bene. Solo che sono un paio di giorni che quando cerco di accedere a Twitter il cellulare non di connette o si spegne. Provo ad accedere a Facebook e questo problema non c’è. Vorrei sapere se qualcuno ha trovato il mio stesso problema e se mi aiutasse a risolverlo. E’ da poco che l’ho comprato e non vorrei subito portarlo in garanzia.
    Grazie

  97. Volevo sapere se OPERA MINI è a pagamento perchè una volta che lo scarico e inizio ad installarlo sul cell poi mi dice ke l’utilizzo di internet potrebbe essere a pagamento…cosa dovrei fare??mi collego con rete wi-fi cmq….

  98. ciao, Opera Mini è gratuita ma paghi il costo della navigazione internet. se ti colleghi via WiFi o hai una promozione internet non paghi nulla

  99. Basta andare su impostazioni, memoria, memoria predefinta e spostare le voci su memoria esterna, così facendo vi collegate tranquillamente e potete vedere video foto etc etc… senza che vi dica memoria insufficiente.

  100. raga qualcuno sa spiegarmi perchè quando vado su youtube con opera mini 4.4 e apro un video mi dice file non supportato?

  101. Ragà qualcuno mi saprebbe dire xk quando mi sto connettendo a una rete wi_fi, scelgo il wi_fi, fa connessione e poi nn mi dice piu niente…??? si connette da solo ?

  102. ciao a tutti io lo appena preso….e ho notato che non posso usare il memory card per i messaggi….ne tanto meno la memoria del telefono….potreste dirmi come si fa a cambiare la memoria dove poter ricevere i gli sms…..grazie a tutti !! 😉

  103. ciao! io ho appena comprato questo telefono ma non riesco ad aprire le  immagini che mi arrivano con bluetooth oppure che scarico direttamente da internet! eppure i file jpg li legge come scritto sul manuale! potete aiutarmi please?!?

  104. Ciao a tutti!!ho questo cellulare da circa un mesetto, ma ho riscontrato alcuni problemi secondo me gravi, e in rete non trovo nessuna soluzione:1) ho salvato le vecchie foto e i vecchi video del cel che avevo prima su una micro sd e me li legge perfettamente all’interno di una cartella dedicata. quando però aggiungo un file jpg singolo dal computer (o un txt, o un qualsiasi formato) mi dice “impossibile aprire”! non riesco neanche ad aprire immagini o file che mi arrivano via bluetooth. Ho già provato a formattare la scheda sd e come dicevo i file vecchi li apre.2) ho installato l’applicazione di facebook (quella che viene salvata sotto giochi, come opera) e ogni tanto quando la voglio far partire mi si spegne il telefono e si riavvia da solo – senza chiedermi il pin.3) i messaggi vecchi da un nokia a qui…ormai credo che sia impossibile!! ce li ho salvati in vmg (che è supportato, visto che i propri messaggi in backup li salva nello stesso formato), ma non li apre! forse è per lo stesso motivo per cui non apre i jpg?? boh…4) quando da opera entro su youtube e cerco un video, non mi da gli stessi risultati che uscirebbero usando un computer…mi spiego, se per esempio scrivo “michael jackson” non mi appare nessuno dei suoi video originali (e immagino protetti da copyright) come quelli che trovo stando al computer, ma sono le cover o le imitazioni o i remix o le cavolate varie che postano i vari utenti. come è possibile???5) per il momento non mi viene più in mente niente, è tardi…cmq per riassumere secondo me potevano fare di meglio! forse è proprio il mio telefono che è difettato, chissà…se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei infinitamente grata…

  105. ciao, ti rispondo per quello che so 🙂 per quanto riguarda l’applicazione di facebook prova a disintallarla e ad installarla di nuovo, magari riesci a risolvere i crash. per quanto riguarda Youtube succede su tutti i cellulari, i video musicali non li trova… si vede a causa dei diritti. per quanto riguarda i messaggi non credo che puoi importarli nonostante abbiano lo stesso formato. per gli altri quesiti magari ti riesce a rispondere qualche altro utente

  106. si riferisce alla prima lettera che viene inserita automaticamente in maiuscolo e potrebbe così rendere tutta la password sbagliata

  107. Facebook avevo già provato a toglierlo e rimetterlo..e si spegne ancora! non succede sempre ma spesso sì. Per quello nessun problema perché volendo posso entrare su FB anche da Opera, però non capisco perché dovrebbe fare una cosa del genere!

  108. CIAO RINTRONATO, MAGNIFICO SE E’ LO STESSO MODELLO L’HAI PAGATO DAVVERO POCO, CMQ IL CAVETTO USB C’ERA NELLA SCATOLA, SE NO, DOVE SI POTREBBE ACQUISTARE , PERCHE DOVE L’HO COMPRATO E’ UN MESE CHE STA’ ARRIVANDO , MA….NIENTE.CIAO E GRAZIE

  109. ciao volevo sapere come ai fatto a risolvere il problema x chattare ancora io non sono riuscito grazie aspetto una risposta ciao

  110. Salve a tutti, ho questo cellulare da poco, volevo sapere se è possibile rimuovere lo smart home, a mio parere fastidioso per la visualizzazione del wallpaper scelto. Grazie in anticipo 

  111. Anche a me dava veramente fastidio come cosa, infatti andando in messaggi, impostazioni, sms, caratteri supportati e cambiandolo in unicode questo problema delle doppie non si presenta più solo che ho notato che anche scrivendo due righe mi manda due pagine di messaggio.

    L’unica soluzione che per il momento ho trovato è che prima dell’invio del messaggio e dopo aver finito di scriverlo vado in opzioni, opzioni di invio e rimetto Alfabeto GSM.
    Non sò se ti sono stata utile, spero che qualcuno abbia una soluzione migliore. 🙂

  112. Ho questo cellulare da tre giorni e ho riscontrato qualche problema nel scrivere i messaggi. Ho tolto il T9, solo che scrivendo parole con lettere doppie mi appaiono dei simboli fastidiosi che mi rallentano nello scrivere e non mi fanno godere a pieno la QWERTY.
    Andando in messaggi, impostazioni, sms, caratteri supportati e cambiandolo in unicode questo problema delle doppie non si presenta più solo che ho notato che anche scrivendo due righe mi manda due pagine di messaggio. L’unica soluzione che per il momento ho trovato è che prima dell’invio del messaggio e dopo aver finito di scriverlo vado in opzioni, opzioni di invio e rimetto Alfabeto GSM.
    Qualcuno è a conoscenza di una diversa soluzione?

  113. Sì, andando in impostazioni, dispaly, smart home e scorrendo si può scegliere di cambiarlo mettendo l’orologio 🙂

  114. anche a me continua  adre lo stesso problema : quando provo ad accedere dall’applicazione FB si spenge il telefono. ho provato a disinstallre e reinstallare l’applicazione ma il problema persiste.

  115. ciao a tutti… ho comprato ieri questo telefono…l unico problema,per ora, è quello delle foto!!! scarico le foto e musica dal pc al telefono tramite l’adattore per le micro sd ma..la musica la legge mentre molte foto in jpg non me le apre!ho provato a cambiare la risoluzione delle foto ma niente!!! come posso fare????? aiuto aiuto aiuto

  116. SALVE IO HO UN PROBLEMA: MI FUNZIONA IN EUROPA MA NON IN GIAPPONE NONOSTANTE ABBIA UNA SCHEDA VODAFONE CON CONTRATTO OPEN.
    MI SAPETE AIUTARE? PENSAVO CHE QUADRIBAND BASTASSE

  117. salve a tutti ho questo cellulare da qlke settimana, e trovo alcune carenze come telefono confrontandoli con altri, come le impostazioni della sveglia in quanto o la metti tutta la settimana o non la metti proprio, quindi nei weekend se ti dimentiki di toglierla ti svegli alle 7 ecc. non sono visibili sullo skermo i promemoria, ma solo nell’apposita cartella, ma cmq x il wi fi mi dice ke non ho copertura di rete solo cn la linea di casa, ho provato + volte a reimpostarlo, ma non va,..esteticamente è bello ma ci sono tante sciocchezze ke me lo stanno facendo odiare! qlkuno sa come aiutarmi x il wi fi?

  118. nemmeno a me legge le foto, quelle fatte da alcune macchine fotografiche xo, non si può fare niente come telefono è un pacco

I commenti sono chiusi.