Motorola Backflip: dal 9 novembre arriva Android 2.1 Eclair

Ottime notizie per gli utenti che hanno un Motorola Backflip.

Secondo AT&T, famoso operatore telefonico americano, dal 9 novembre 2010 sarà finalmente rilasciato l’aggiornamento ad Android 2.1 Eclair che moltissimi utenti aspettano da molti mesi.

Alcuni hanno addirittura già potuto installare l’update giusto per provare la stabilità della nuova release.

L’aggiornamento sarà disponibile over the air cioè potrà essere scaricato e installato direttamente dal telefono, senza quindi l’ausilio di un PC.

Certo che Motorola avrebbe potuto rilasciare direttamente la versione 2.2 Froyo di Android ma comunque è sicuramente un buon segno visto che dimostra di non abbandonare i modelli meno recenti.

0 Condivisioni

9 commenti su “Motorola Backflip: dal 9 novembre arriva Android 2.1 Eclair”

  1. Effettivamente sono stati cambiati i piani riguardanti l’Europa e, mentre negli USA è prevista l’uscita entro dicembre, Motorola ha deciso di non aggiornare il Backflip. Sicuramente una mossa che non risulta avere molto senso visto che la versione europea è quasi completamente identica a quella americana. Non è escluso che gli utenti del sito XDA riescano comunque a realizzare una ROM da poter installare anche sui dispositivi europei.

    Rimane comunque una decisione davvero discutibile.

  2. possibile che pubblichiate una notizia senza verificarla?

    bastava una telefonata alla motorola italia 0269430777.

    “Tutte le migliori notizie dal mondo della telefonia” ??? dove?
    incredibile.

  3. scrivete che “effettivamente sono stati aggiornati i piani” potete fornire un link o la pagina del sito motorola dove in un qualche momento era dichiarato che sarebbe avvenuto l’upgrade?
    grazie.

  4. Se i piani di Motorola cambiano in poche settimane la colpa non è sicuramente nostra. Inizialmente è stata confermata l’uscita anche in Europa, per poi cambiare come può benissimo leggere nei commenti qui sopra.

  5. Non finirò mai di scriverlo su tutti forum, notizie e altro dovo posso scrivere il mio dissenso verso Motorola. Nn ci sono parole anche perché se cercassi finirei per parlare veramente male, e non verrei pubblicato. Quindi a tutti gli utenti Backflip scrivete scrivete scrivete a Motorola assistenza e Motorola italia via lettera cartacea ditegli come faccio io “non aggiornate? Allora vergognatevi non compro piú motorola”. Io sto scrivendo anche a Motorola America. Bisogna non costa nulla e queste societâ devono capire che hanno fatto una grossa caz….! I clienti non sono scemi li freghi una volta ma non due. Me compreso. Se fossi capace farei una pagina web dedicata dove raccogliere tutti i nominativi. E cercherei i contatti di Francia e Spagna. Anzi ho intenzione di farlo. Ditelo a tutti quelli che conoscete con backflip.

  6. SONO D’ACCORDO CON DIEGO, MOTOROLA SI STA COMPORTANDO VERAMENTE DA TESTA D C..O! IO PURTROPPO, C’HO UNA DIPENDENZA DA CELLULARI MOTOROLA MA, SE NON AVETE QUESTO PROBLEMA,DIREZIONATEVI VERSO ALTRE MARCHE…infinity sadness..

  7. Salve a tutti! Sono anch’ io un possessore di motorola Backflip e sono molto indignato per la decisione di non aggiornare ad Eclair.
    Chiunque voglia fare qualsiasi petizione o raccolta nomi sappia che io sono disponibiliisimo e d’ accordissimo…. qualunque cosa fatemi sapere.

I commenti sono chiusi.