Motorola StarTAC 130: torna nei negozi grazie a Lekki

Il Motorola StarTAC 130 sta per tornare in tutti i negozi del mondo dopo 12 anni di assenza!

Questo grazie ad una società francese, la Lekki, che ne produrrà una riedizione completamente identica alla versione originale.

L’unica cosa che cambierà sarà la possibilità di scegliere la colorazione della scocca e quindi la personalizzazione esterna.

Il prezzo del Motorola StarTAC 130 nei colori standard sarà di 109€ mentre nelle versioni con colori personalizzati sarà di 129€, sicuramente abbordabile.

Sicuramente un’ottima idea che piacerà a tutti i nostalgici di uno dei primi cellulari portatili che hanno fatto la storia della telefonia.

26 Condivisioni

8 commenti su “Motorola StarTAC 130: torna nei negozi grazie a Lekki”

  1. Bella notizia,mica si sa la data di preciso quando sarà in vendita in Italia?
    Grazie e buon fine settimana

  2. Ciao,ho dato uno sguardo al sito della lekki ed ho letto anche le caratteristiche dello startac 130,in pratica non hanno fatto alcun miglioramento,ho letto che va solo sui 900mhz quindi non è un dualband come i moderni gsm…questo mi fa pensare che funzioni bene solo sotto copertura sigle band…sbaglio?
    Chiedo conferma grazie.

  3.  MI E APPENA ARRIVAT0!!!  NON FUNZIONA, PRENDE E NON PRENDE, HO CAMBIATO LE SIM DI TUTTI GLI OPERATORI DA 64K E FA VERAMENTE SCHIFO!!!   SOLDI BUTTATI

  4. Non ci credo che lo hai comprato ! Ma sei fuori ? A parte che le radiazioni ti cuociono la testa , e poi e’ preistoria . Con 99 euro ti prendevi uno splendido Samsung Galaxy Poket che e’ fantascienza in confronto . Comunque alla passione non si discute . Conosco gente che impazzisce a parlarli di Commodore Amiga . . Se lo volevi io ne ho uno con la batteria maggiorate , e ne ho anche un po’ de ste ciofeghe che funzionano , tra cui un motorola 8700 ( 1.800.000 lire nel 97 ) alcuni Ericsson t28 e un t10 azzurro . Poi ricambi vari e antenne originali e anche luminose . Mi dai 100 euro e siamo felici in 2

I commenti sono chiusi.