LG E900 Optimus 7: ecco il prezzo ufficiale

Oggi arriva finalmente sul mercato l’LG E900 Optimus 7, il primo smartphone della casa coreana ad avere a bordo Windows Phone 7.

Il dispositivo viene venduto in anteprima dall’operatore Vodafone ad un prezzo di 399€, davvero un ottimo prezzo paragonato agli altri smartphone di fascia alta.

Il telefono ha caratteristiche hardware davvero molto performanti come un display touchscreen da 3,8 pollici di tipo capacitivo che offre un’ottima risposta, un processore da ben 1 GHz e 512 MB di memoria RAM.

Proprio grazie al processore e alla RAM il sistema operativo gira davvero molto bene, senza nessuno scatto o rallentamento.

La connettività è affidata all’HSDPA, al WiFi 802.11, al bluetooth e al GPS integrato.

Non manca ovviamente una fotocamera da 5.0 Megapixel con autofocus e flash LED e  inoltre in grado di girare filmati in alta definizione fino a 720p.

L’LG può sostituire benissimo anche un lettore MP3 grazie al jack standard da 3.5 mm per le cuffie, ai 16 GB di memoria integrata e all’applicativo Zune di Microsoft.

Che dire, il rapporto qualità/prezzo è davvero molto buono e se si vuole prendere un cellulare di ultima generazione senza spendere una fortuna si può optare benissimo per l’LG E900 Optimus 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code