Nokia E7: ecco il prezzo ufficiale

Dopo tanta attesa finalmente è stato presentato il Nokia E7, il nuovo potentissimo smartphone della casa finlandese.

Davvero interessanti le caratteristiche: schermo AMOLED da 4 pollici con risoluzione di 640 x 360 pixel, fotocamera posteriore da 8.0 Megapixel con autofocus e doppio flash a LED in grado di girare video in HD fino a 720p e un’ottima tastiera QWERTY (il meccanismo di apertura è simile a quello presente sul Nokia N97) per scrivere facilmente sms e email.

Il dispositivo è mosso dal nuovo sistema opeartivo Symbian^3 che offre un’esperienza d’uso mai vista su un Nokia.

Completa come sempre la connettività: l’E7 dispone infatti di HSDPA, WiFi 802.11n, bluetooth 2.0, ricevitore GPS integrato e uscita video HDMI.

Sicuramente il telefono è incentrato anche sulla musica e non solo sul lavoro visto che è dotato di lettore MP3 integrato e radio FM. Inoltre è presente il jack standard da 3.5 mm per inserire qualsiasi tipo di cuffie e grazie alla memoria integrata da 16 GB non ci sarà nessun problema di spazio.

Nella confezione di vendita verrà inserita una batteria da 1.200 mAh che, secondo i dati del produttore, offre un’autonomia di 20 giorni in standby o 9 ore in conversazione.

Il Nokia E7 sarà disponibile tra ottobre e novembre ad un prezzo di 599 euro.

Cinque le colorazioni realizzate: Dark Grey, Silver White, Green, Orange e Blue.

0 Condivisioni

2 commenti su “Nokia E7: ecco il prezzo ufficiale”

  1. stupendo è stupendo… ma … ammazza e quanto costaaaaa!!!! con quello che prendo manco nel 2025 riuscirò a comprarlooooo… uffiiiiiiii lo voglioooo…

I commenti sono chiusi.