Motorola Milestone: Android 2.2 Froyo non prima di dicembre

Motorola ha annunciato ufficialmente che il Milestone riceverà l’aggiornamento ad Android 2.2 Froyo ma non più a settembre bensì a dicembre.

La cosa che sorprende di più è che il Droid, identico modello ma venduto negli Stati Uniti, lo riceverà mesi prima e quindi non si capisce questa differenza di tempo tra le due versioni.

Il Milestone non è però l’unico smartphone di Motorola ha subire ritardi negli update, la stessa sorte l’hanno il Dext e il Backflip che però devono aspettare la versione 2.1 di Android e quindi non si parla neanche dell’ultima disponibile.

Tutti i possessori del Milestone contavano di avere l’aggiornamento già da settembre per poter utilizzare tutte le migliorie apportate da Froyo come la possibilità di salvare le applicazioni sulla memory card esterna e l’implementazione del Flash player.

Non è sicuramente un’ottima mossa da parte della casa americana.

0 Condivisioni

3 commenti su “Motorola Milestone: Android 2.2 Froyo non prima di dicembre”

  1. Che schifo…allora il milestone non significa più pietra militare, viste le enormi limitazioni che continuerà ad avere…forse è il caso di venderlo e comprare un telefonino di 20 €!!!

  2. Che schifo, quindi il motorola milestone non ha più il diritto di chiamarsi “pietra miliare” viste le sue limitazioni(tanta potenzialità senza poter installare le applicazioni sulla scheda di memoria è sprecata), forse bisognerebbe venderlo e acquistare un telefonino di soli 20€

  3. non sono daccordo con quello e ha scritto gionskj..per il fatto delle applicazioni c’è app2sd e comunque questo fatto che non è possibile installarle sulla memoria esterna di default è una scelta di android e non della motorola..

I commenti sono chiusi.