Nokia E5: ecco i dettagli del nuovo economico business phone

Nokia ha ufficializzato l’uscita in Europa dell’E5.

Il primo Paese a poterlo vendere sarà però l’Inghilterra mentre nelle settimane successive arriverà anche negli altri Stati europei tra cui l’Italia.

Il telefono si contraddistingue per le dimensioni davvero ridotte: 115×59,9×12,8 mm e un peso di 226 grammi.

Anche se piccolo e leggero l’E5 è dotato di una tastiera QWERTY che permette di immettere testi molto velocemente, di un display da 2.3 pollici con risoluzione di 320×240 pixel e di una fotocamera da 5.0 Megapixel che permette di riprendere anche video.

La connettività del telefono è veramente molto completa.

E’ infatti dotato di connettività HSDPA fino a 10,2 Mbps in dowload mentre in upload fino a 2 Mbps, WiFi, bluetooth e GPS integrato.

Il cellulare è gestito dal sistema operativo Symbian S60V3 e, proprio per questo sistema sono già disponibili moltissime applicazioni come Mobile Office.

La memoria interna del cellulare, per archiviare file, è di 256 MB ma è ulteriormente espandibile con schede microSD fino a 32 GB (nella confezione ne è presente una da 2 GB).

Il prezzo del Nokia E5 sarà di 180€ e i colori disponibili saranno cinque: Carbon Black, Chalk White, Copper Brown, Silver Grey e Sky Blue.

Una risposta a Nokia E5: ecco i dettagli del nuovo economico business phone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code